di base non si può fare,bisogna vedere cosa implica l'implementazione di quella mod,non ce l'ho presente al momento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ciao Blue.....ieri sera mi e' successa una cosa stranissima...a furia di flash kernel vari...non mi si riavviava piu' il tele,rimaneva sempre fisso sulla scritta samsung e non andava in recovery...ho dovuto fare un bel deep 2.
Per curiosita' ho usato la base lph e poi dopo i wipe la Francy blue...e' corretto?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sono un pazzo!!!.Comunque si un continuo cambio kernel e impostazioni x cercare un po' risparmio batteria....comunque mi sono accorto che(messaggio x tutti)....il telefono bisogna lasciarlo cosi' come e' senza troppi programmi e programmini...sono quelli che fregano batteria....bisogna alleggerire il telefono da questi programmini fasulli.....ciucciano batteria e basta.me ne sto accorgendo ora dopo il deep 2 che il telefono mi consuma meno lasciandolo attivo con il display...
Ciao,
2 domande, mi capita spesso che cada la linea, perde il segnale ed é come se non vedesse la sim...poi si riavvia da soolo!
Non so se é a causa della 3 con segnale ballerino però avete consigli su come risolvere?
Seconda doamnda, uso ux-nature, gli altri launcher gli ho tolti, ogni tanto mi si blocca! É normale?
Grazie mille a tutti...tra poco jelly bean cmq! ;-)