CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 2143 primaprima ... 32728081828384921321825821082 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    ho una nuova domanda è possibile scattare foto con il tasto accensione? Ho visto una procedura su xda ma non funge. È spiegato male o forse non l'ho capito bene io. Qualcuno di voi sa già la procedura? Sarei interessato grazie.
    di base non si può fare,bisogna vedere cosa implica l'implementazione di quella mod,non ce l'ho presente al momento

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    di base non si può fare,bisogna vedere cosa implica l'implementazione di quella mod,non ce l'ho presente al momento

Capito. Su xda c'è una guida, però ripeto non funziona. Non so se ho sbagliato io qualche passaggio ma non penso. Sarebbe molto comodo comunque

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Bene sono contento tu abbia risolto

Guarda, io mi ci ero giocato il telefono col 0.4, ma mi sono ricreduto anche io, poi malo mi diceva che ne valeva la pena e allora mi sono convinto del tutto ed eccoci qua Si concordo, come reattività e consumi ha sorpreso pure me, poi con gokhan e i suoi "safe kernel", lo reputo uno dei migliori, anche più di chainfire (con tutto rispetto per i suoi lavori e cf-root che ho usato un sacco).
    Adesso speriamo che si diano una mossa con questo jb che la cucina freme
    ciao Blue.....ieri sera mi e' successa una cosa stranissima...a furia di flash kernel vari...non mi si riavviava piu' il tele,rimaneva sempre fisso sulla scritta samsung e non andava in recovery...ho dovuto fare un bel deep 2.
    Per curiosita' ho usato la base lph e poi dopo i wipe la Francy blue...e' corretto?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    ciao Blue.....ieri sera mi e' successa una cosa stranissima...a furia di flash kernel vari...non mi si riavviava piu' il tele,rimaneva sempre fisso sulla scritta samsung e non andava in recovery...ho dovuto fare un bel deep 2.
    Per curiosita' ho usato la base lph e poi dopo i wipe la Francy blue...e' corretto?
    si procedimento corretto. certo che gli devi aver fatto una bella overdose si flash per non farlo piú riavviare

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

si procedimento corretto. certo che gli devi aver fatto una bella overdose si flash per non farlo piú riavviare

sono un pazzo!!!.Comunque si un continuo cambio kernel e impostazioni x cercare un po' risparmio batteria....comunque mi sono accorto che(messaggio x tutti)....il telefono bisogna lasciarlo cosi' come e' senza troppi programmi e programmini...sono quelli che fregano batteria....bisogna alleggerire il telefono da questi programmini fasulli.....ciucciano batteria e basta.me ne sto accorgendo ora dopo il deep 2 che il telefono mi consuma meno lasciandolo attivo con il display...

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

sono un pazzo!!!.Comunque si un continuo cambio kernel e impostazioni x cercare un po' risparmio batteria....comunque mi sono accorto che(messaggio x tutti)....il telefono bisogna lasciarlo cosi' come e' senza troppi programmi e programmini...sono quelli che fregano batteria....bisogna alleggerire il telefono da questi programmini fasulli.....ciucciano batteria e basta.me ne sto accorgendo ora dopo il deep 2 che il telefono mi consuma meno lasciandolo attivo con il display...
    Le prossime volte non scatenarti in un selvaggio flash di kernel anche perchè se non lo tieni su per almeno 3/4 clicli completi di carica non serve a niente vedere come si comportano a livello di consumi

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Le prossime volte non scatenarti in un selvaggio flash di kernel anche perchè se non lo tieni su per almeno 3/4 clicli completi di carica non serve a niente vedere come si comportano a livello di consumi
    si ma scherzavo...3-4 cicli li faccio fare sempre..
    vedo che con betterbatterystats in "process" ho tante voci "kworker"...qualcuno sa cosa sono?

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

scusami blue...dopo il deep 2 e ri-flash rom...una volta collegato al pc mi esce l'informazione"id hardware mancante" sul pc e non mi apre la finestra della memory card....come devo fare?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

scusami blue...dopo il deep 2 e ri-flash rom...una volta collegato al pc mi esce l'informazione"id hardware mancante" sul pc e non mi apre la finestra della memory card....come devo fare?
    Prova a cambiare porta usb a volte si perde i driver per strada windows..

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,
    2 domande, mi capita spesso che cada la linea, perde il segnale ed é come se non vedesse la sim...poi si riavvia da soolo!
    Non so se é a causa della 3 con segnale ballerino però avete consigli su come risolvere?
    Seconda doamnda, uso ux-nature, gli altri launcher gli ho tolti, ogni tanto mi si blocca! É normale?
    Grazie mille a tutti...tra poco jelly bean cmq! ;-)

Pagina 82 di 2143 primaprima ... 32728081828384921321825821082 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio