installato la 7.1 da un'ora prime impressioni
-sono rimasto colpito dalla fluidità, rispetto la v6 e la lsj stok si nota veramente l'effetto burro.... (forse su lsj non era attivo)
-molto veloce senza nessun impuntamento mentre installavo la 20ina di app che uso sempre facevo di tutto il cell era inarrestabile
-la batteria è scesa di un 20% in una ora ma ci smnettavo alla grande (e poi con kernel nuovo ci vogliono un paio di cicli per stabilizzarsi)
-mentre scrivevo su wazz app ho notato che la swiftkey non perdeva un colpo (prima se scrivevo molto veloce perdeva qualche tasto)
-migliorata sensibliita del touch e a mio parere migliorato la resa cromatica dei colori ( non so se sia effetto placebo)
ringrazio di cuore bluflight13 , malo2000, luigimak, ed il mitico cis80 (mi mancano le sue creazioni) ottimo lavoro ragazzi è bello condividere passioni con gente che che ci mette l'anima per rendere tutto questo possibile, ho comincito a mettere le mani ad un lg-p500 due anni fa... poi sono passato ad s2 con in testa il pensiero di non metterci le mani....ma dopo 2 mesi avevo già le rom di cis80
chiamatela malattia,mania,nerdismo.... ma tutto questo e bellissimo!!!
W ANDROID W BLUMAK2000![]()