CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 2143 primaprima ... 9649654658659459559659759860664669610961596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5951
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non oso manco immaginare questa rom con la cartella init.d piena zeppa...
    Come sosteneva ieri Illuminato (e io so d'accordissimo), sta rom può diventare davvero un metro di giudizio
    La vostra disponibilità nell'esaudire continue richieste è davvero da ammirare.
    Anche se ora con sta cosa della ram, passa in secondo piano il clic della fotocamera
    Non si può che quotare ogni singola parola Però per piacere, fixate sto sound della fotocamera perchè manca poco che skorpion lo metta come richiesta nella sua firma (scherzo eh :P)

    1) Anzi, a proposito. Su xda, qualche giorno fa (fatta anche la rima ) ho trovato dei codici da implementare/rettificare in build.prop e feature.xml (quest'ultimo inesistente nella v7.1). Previo San nandroid (ormai dovrebbero metterlo anche sul calendario), ho provato ad eseguire tali modifiche. Non nascondo che son riuscito a far comparire nel menù impostazioni della camera (skorpion non ti eccitare ) l'opzione per abilitare/disabilitare il suono dell'otturatore (opzione in italiano tra l'altro), ma ahimè, non son riuscito a farlo "suonare". Essendo molto noob sul modding, posso solo immaginare che sia un problema di "comunicazione" tra l'opzione, e la cartella di riferimento che contiene i suoni della camera stessa. Se non ancora avevate notato questa cosa, posso segnalare il link.

    2) Ho notato, anche se con molto sospetto, che questo jeboo 1.3, per quanto sia stato migliorato e integrato con gli UV ecc ecc, sia diventato un pò più "battery drainer", ma non vorrei che fosse solo uno strano effetto. Tra l'altro il modem "stock" spagnolo, non mi ha dato soddisfazioni. Internet in 3g era diventato una piaga. Sicchè oggi ho flashato il XXLQ6 (lessi tempo fa sul forum che era uno dei migliori con la Wind, ed è quindi sottinteso che io abbia tale operatore). Con blumalo v6 (se non sbaglio) e con jeboo 1.1f, riuscivo a fare con il mio modestissimo uso, tra le 5 e le 6 ore di screen on. Sempre. Al massimo 4 ore, ma meno proprio no.

    Aspetterò altre vostre comparazioni, e se nel contempo, non dovessi riuscire ad ottenere i risultati sopra citati nei giorni seguenti, flasherò nuovamente il jeboo v1.1f + XXLS6, con i quali ho ottenuto i suddetti risultati.

    Fine primo capitolo
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    peppuzzo84 (05-02-13),skorpion83 (05-02-13)

  3.  
  4. #5952
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    210
    Smartphone
    galaxy s10 plus

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io l'ho usato oggi con la 7.0.1 e viaggiava una spada, coi sensori di supporto attivi ha preso il segnale in una manciata di secondi. C'era un app da poter usare per migliorare il fix ma non ricordo al momento, vediamo se qualcun'altro la ricorda
    Fasterfix..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lele4373 per il post:

    bluflight13 (05-02-13)

  6. #5953
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio
    Grazie, boh vengo da una alliance v6 che mi da qualche buggettino (riscontrato forse per non averlo pulito bene, anche se oltre i 3 format e system non saprei cosa fargli), ho sempre usato le stock mod, le foto ne faccio diverse e mi piace avere un'ottima qualità, mi domando se uso un app terza tipo camera fx non ovvio il problema?
    forse sono preso dalle tante personalizzazioni che offrono,blu se mi risposndi anche a queste chiudo l OT e ti ringrazio infinitamente,proverò anche la vostra poi
    Voglio fare statistica e confermare le voci che circolano. Flasha senza pensarci 2 volte. Come te sono un amante del layout stock, e con la blumalo v6 (ora blumak2000 v7.1) ebbi per la prima volta una sensazione e soddisfazione unica. Molto stock, ma completamente personalizzabile. Specialmente con l'ultima versione. Ho provato anch'io l'Alliance, anche l'ultima, ma con tutto il rispetto per il lavoro svolto dal cuoco in questione, questa blumak2000 fa le scarpe a tutti.

    p.s. app di terze parti possono migliorare la qualità delle foto e dei filmati. Non ti resta che fare un bel nandroid, e vai di flash. Sono certo che ne resterai sbalordito!
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    peppuzzo84 (05-02-13)

  8. #5954
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Non si può che quotare ogni singola parola Però per piacere, fixate sto sound della fotocamera perchè manca poco che skorpion lo metta come richiesta nella sua firma (scherzo eh :P)

    1) Anzi, a proposito. Su xda, qualche giorno fa (fatta anche la rima ) ho trovato dei codici da implementare/rettificare in build.prop e feature.xml (quest'ultimo inesistente nella v7.1). Previo San nandroid (ormai dovrebbero metterlo anche sul calendario), ho provato ad eseguire tali modifiche. Non nascondo che son riuscito a far comparire nel menù impostazioni della camera (skorpion non ti eccitare ) l'opzione per abilitare/disabilitare il suono dell'otturatore (opzione in italiano tra l'altro), ma ahimè, non son riuscito a farlo "suonare". Essendo molto noob sul modding, posso solo immaginare che sia un problema di "comunicazione" tra l'opzione, e la cartella di riferimento che contiene i suoni della camera stessa. Se non ancora avevate notato questa cosa, posso segnalare il link.

    2) Ho notato, anche se con molto sospetto, che questo jeboo 1.3, per quanto sia stato migliorato e integrato con gli UV ecc ecc, sia diventato un pò più "battery drainer", ma non vorrei che fosse solo uno strano effetto. Tra l'altro il modem "stock" spagnolo, non mi ha dato soddisfazioni. Internet in 3g era diventato una piaga. Sicchè oggi ho flashato il XXLQ6 (lessi tempo fa sul forum che era uno dei migliori con la Wind, ed è quindi sottinteso che io abbia tale operatore). Con blumalo v6 (se non sbaglio) e con jeboo 1.1f, riuscivo a fare con il mio modestissimo uso, tra le 5 e le 6 ore di screen on. Sempre. Al massimo 4 ore, ma meno proprio no.

    Aspetterò altre vostre comparazioni, e se nel contempo, non dovessi riuscire ad ottenere i risultati sopra citati nei giorni seguenti, flasherò nuovamente il jeboo v1.1f + XXLS6, con i quali ho ottenuto i suddetti risultati.

    Fine primo capitolo
    Muahauhauahaua stavo per iniziare a sudare, anche perchè non sapevo come andava a finire il tuo racconto. Voglio il seguito!!!
    Comunque sono d'accordo sul modem, lq6 davvero ottimo in tutto, consumi e potenza. Jeboo 1.1f ottimo nei consumi, ma questo 1.3 lo trovo più fluido anche se ancora non pienamente compatibile con il firmware spagnolo, ecco perchè forse i consumi sono maggiori.

    I ragazzi lo sanno che scherzo riguardo l'otturatore. Ma una cosa non l'ho capita. Alcuni paesi, come la Spagna, hanno la legge sulla privacy dove si possono scattare le foto solo se si ha l'otturatore in uso, dunque col clic. Infatti, leggendo sul forum, alcuni utenti si lamentavano che non si poteva disattivare l'otturatore
    Chissà dove l'hanno nascosto i ragazzi in fase di preparazione della rom

    Per il resto, i nostri cuochi hanno dimostrato di avere pazienza e voglia di migliorarsi in quantità industriale (luigi non dorme dal 2012!!! ) e dunque siamo in buone mani

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    malo2000 (05-02-13),peppuzzo84 (05-02-13)

  10. #5955
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Muahauhauahaua stavo per iniziare a sudare, anche perchè non sapevo come andava a finire il tuo racconto. Voglio il seguito!!!
    Comunque sono d'accordo sul modem, lq6 davvero ottimo in tutto, consumi e potenza. Jeboo 1.1f ottimo nei consumi, ma questo 1.3 lo trovo più fluido anche se ancora non pienamente compatibile con il firmware spagnolo, ecco perchè forse i consumi sono maggiori.

    I ragazzi lo sanno che scherzo riguardo l'otturatore. Ma una cosa non l'ho capita. Alcuni paesi, come la Spagna, hanno la legge sulla privacy dove si possono scattare le foto solo se si ha l'otturatore in uso, dunque col clic. Infatti, leggendo sul forum, alcuni utenti si lamentavano che non si poteva disattivare l'otturatore
    Chissà dove l'hanno nascosto i ragazzi in fase di preparazione della rom

    Per il resto, i nostri cuochi hanno dimostrato di avere pazienza e voglia di migliorarsi in quantità industriale (luigi non dorme dal 2012!!! ) e dunque siamo in buone mani
    continuo a non avere idea di che fine abbia fatto il suono dell'otturatore provate anche apk che hanno inserito all'interno il menu la possibilità di attivare/disattivare il suono ma non ne vuole sapere quindi il problema sembra essere da un'altra parte..
    Per il modem, lq6, intendete l' ls6 della lsj per caso? perchè non l'avevo mai sentito il lq6
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (05-02-13),skorpion83 (05-02-13)

  12. #5956
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    continuo a non avere idea di che fine abbia fatto il suono dell'otturatore provate anche apk che hanno inserito all'interno il menu la possibilità di attivare/disattivare il suono ma non ne vuole sapere quindi il problema sembra essere da un'altra parte..
    Per il modem, lq6, intendete l' ls6 della lsj per caso? perchè non l'avevo mai sentito il lq6
    Si si, quel modem. Davvero ottimo e di livello superiori a tutti quelli provati su ics

  13. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Mirkett0 (05-02-13)

  14. #5957
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Voglio fare statistica e confermare le voci che circolano. Flasha senza pensarci 2 volte. Come te sono un amante del layout stock, e con la blumalo v6 (ora blumak2000 v7.1) ebbi per la prima volta una sensazione e soddisfazione unica. Molto stock, ma completamente personalizzabile. Specialmente con l'ultima versione. Ho provato anch'io l'Alliance, anche l'ultima, ma con tutto il rispetto per il lavoro svolto dal cuoco in questione, questa blumak2000 fa le scarpe a tutti.

    p.s. app di terze parti possono migliorare la qualità delle foto e dei filmati. Non ti resta che fare un bel nandroid, e vai di flash. Sono certo che ne resterai sbalordito!
    Io stavo parlando di flashare JellyBam non so se mi sono spiegato bene nel secondo post, personalizzazione intendevo proprio di quella, totale o quasi credo, le cose che mi frenano erano la qualità fotocamera ma se posso ovviare con app di terzi è già buono..

  15. #5958
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio
    Io stavo parlando di flashare JellyBam non so se mi sono spiegato bene nel secondo post, personalizzazione intendevo proprio di quella, totale o quasi credo, le cose che mi frenano erano la qualità fotocamera ma se posso ovviare con app di terzi è già buono..
    App di terze parti non risolvono il problema della qualità della fotocamera perchè i driver di funzionamento sono sempre quelli
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Gunner (05-02-13),peppuzzo84 (05-02-13)

  17. #5959
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Non si può che quotare ogni singola parola Però per piacere, fixate sto sound della fotocamera perchè manca poco che skorpion lo metta come richiesta nella sua firma (scherzo eh :P)

    1) Anzi, a proposito. Su xda, qualche giorno fa (fatta anche la rima ) ho trovato dei codici da implementare/rettificare in build.prop e feature.xml (quest'ultimo inesistente nella v7.1). Previo San nandroid (ormai dovrebbero metterlo anche sul calendario), ho provato ad eseguire tali modifiche. Non nascondo che son riuscito a far comparire nel menù impostazioni della camera (skorpion non ti eccitare ) l'opzione per abilitare/disabilitare il suono dell'otturatore (opzione in italiano tra l'altro), ma ahimè, non son riuscito a farlo "suonare". Essendo molto noob sul modding, posso solo immaginare che sia un problema di "comunicazione" tra l'opzione, e la cartella di riferimento che contiene i suoni della camera stessa. Se non ancora avevate notato questa cosa, posso segnalare il link.

    2) Ho notato, anche se con molto sospetto, che questo jeboo 1.3, per quanto sia stato migliorato e integrato con gli UV ecc ecc, sia diventato un pò più "battery drainer", ma non vorrei che fosse solo uno strano effetto. Tra l'altro il modem "stock" spagnolo, non mi ha dato soddisfazioni. Internet in 3g era diventato una piaga. Sicchè oggi ho flashato il XXLQ6 (lessi tempo fa sul forum che era uno dei migliori con la Wind, ed è quindi sottinteso che io abbia tale operatore). Con blumalo v6 (se non sbaglio) e con jeboo 1.1f, riuscivo a fare con il mio modestissimo uso, tra le 5 e le 6 ore di screen on. Sempre. Al massimo 4 ore, ma meno proprio no.

    Aspetterò altre vostre comparazioni, e se nel contempo, non dovessi riuscire ad ottenere i risultati sopra citati nei giorni seguenti, flasherò nuovamente il jeboo v1.1f + XXLS6, con i quali ho ottenuto i suddetti risultati.

    Fine primo capitolo
    passa il link per il fatto del suono della fotocamera che gli diamo un'occhiata

  18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Paolone46 (05-02-13),peppuzzo84 (05-02-13),skorpion83 (05-02-13)

  19. #5960
    Androidiano L'avatar di osso86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se è possibile inserire come immagine chiamante in rubrica la foto del profilo di Facebook?
    So che full screen caller id lo faceva ma preferisco non utilizzarlo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 596 di 2143 primaprima ... 9649654658659459559659759860664669610961596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy