con la 7.1 devo installare il fix svoice?
con la 7.1 devo installare il fix svoice?
Con questa rom siete diventati la mia "CASA DI CURA" di disintossicazione da CyanogenMOD!!![]()
malo2000 (05-02-13)
osso86 (05-02-13)
io non ne ho avfuto bisogno...... una volta flashata la rom vai sul playstore...... e aggiorna google search (aggiorna tutte va che non mi ricordo qual'è di preciso).... una volta aggiornata non aprirla.... torna alla home, fai doppio click e ti chiederà se vuoi eseguire quella di default google o SVoice.... e da li puoi impostarla come predefinita!!!prova!
ciao amici cuochi!!!! l'avevo chiesto anche qualche post fa..... ma la barra a 5 toggle si farà?? cosi i testi sotto i toggle non vengono mozzati e.... è più bella!!!![]()
no non è integrato nella 7.1
peppuzzo il fix per svoice su UpdateMe riguarda la sintesi vocale SamsungTTS che non funziona nella 7.1 e 7.0 e neanche dopo aver aggiornato Google Search, se non l'hai messo ti consiglio di flasharlo e impostarlo in lingue ed inserimento > Sintesi vocale per usare al meglio Svoice![]()
Janobifronte (05-02-13),leodis (05-02-13),Linux996 (05-02-13),Paolone46 (05-02-13),peppuzzo84 (05-02-13)
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
luigimak (05-02-13)