Flashata ieri al posto della JellyBam,penso di tenermela ottimo lavoro ra,ora passo a qualche inevitabile domanda:
E possibile avere una shortcut per i screenshots?
Ho installato la camera 4.2 da updateme,mi da force close alla elaborazione della foto! Fatto anche i due wipe e fix permissions
Come faccio a cambiare il suono di sistema?alla lunga la goccia sicuro mi stanca
@Luigimak: Ecco il link predetto ieri sera, relativo all'attivazione dell'opzione "suono otturatore on/off". [Mod] Enable Shutter Sound Option [How To] JellyBean ;P - xda-developers
La stringa "ro.camera.sound.forced=0" l'ho inserita un pò a caso, subito sotto le altre voce inerenti alla fotocamera. Il file feature.xml l'ho creato manualmente perchè come già detto, attualmente non è presente di default in /system/csc.
p.s. questa è la terza volta che lo chiedo :P Tappando sul widget "digital clock" non ti collega alle impostazioni della sveglia. C'è un modo per ripristinare tale opzione?
p.s.2. Ho visto che gli allegati ricevuti tramite mms non si scaricano; rimane fermo su "download". Ho provato sia sotto 3g che sotto wi-fi. Quache idea?
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
luigimak (05-02-13)
Lattimer45 (05-02-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
1)Che io sappia non c'è una scorciatoia tramite widget o app. Dai un occhiata sul market. Per ora ricordo che è possibile effettuare uno screen tenendo premuto contemporaneamente, e per un paio di secondi, il tasto Power + Tasto home;
2)Hai configurato updateMe così come da prima pagina? Ricorda che oltre a impostare CWM come tipo di reboot, devi anche flaggare "inverti nome dell'sd" se vuoi che updateMe riavvi in recovery e flashi in automatico ciò che hai scaricato.
3)In /System/media/audio/ui trovi tra gli altri suoni questo: Unlock. Fai prima un nandroid, poi sostituiscilo con un altro suono che più ti aggrada. naturalmente tale file deve avere lo stesso nome e la medesima estensione rispetto all'originale![]()
Ultima modifica di Mirkett0; 05-02-13 alle 11:23
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Buongiorno ragazzi a me capita al mattino di ritrovarmi cell offline senza linea e per riattivarlo devo riavviare. ... una volta riavviato mi perde il profilo solo 2G e lavora in 3G, costringendomi a settare ogni volta.
Ma la gravità è che si rimane offline..... sottolineo che si è verificato sempre con cell lasciato in carica.
Consigli o soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah pardon... comunque per il suono intendi quello quando premi da qualche parte o quello di sblocco? per sostituire il premo devi andare in System, media,Audio, Ui e devi cercare il file Effect Tick e sostituirlo... per l'altro devi sostituire il file Unlock, come già ti é stato detto...
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Luigi, puoi rendere per favore la mod per i contatti DROID VS APPLE compatibile con la versione della BluMak2000 attuale?? TI PREGOOO!!!
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5