Sinceramente non c'ho capito nulla, ma davvero. Speriamo che Luigi legga presto. In mezz'ora di cell (senza fare nulla) ho avuto un consumo del 20%![]()
crisgen (04-02-13)
crisgen (04-02-13),skorpion83 (04-02-13)
Unico problema ma non dipende dalla rom,purtroppo il tethering non mi va,problema di postemobile cosa strana prima con la jallybam andava benissimo,mistero...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
raga io continuo ad avere problemi on updateme, prima non riuscivo a scaricare niente allora ho provato a fare un deep clean e installare la rom da una base pulita e adesso updateme continua ad anare in fc. ho prvato a reinstallare la rom ma niente va sempre in fc. qualche consiglio?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragā due cosucce su delle mod,il fix del tts a che serve ancora lo capisco?? e poi se io volessi installare i messaggi aosp inverted basta scaricare il file e flashare oppure č dda sostituire in system/app?? lo so che sono delle domande stupide![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Ragazzi l'ho giā implementeto nella rom (l'avevo scritto nelle modifiche della 7.0 "Fix Media Scanner")
hai provato a cancellare i dati della galleria? prova anche con i 2 wipe e fix permission
crisgen (04-02-13),Followotto (04-02-13),peppesound (05-02-13),peppuzzo84 (04-02-13),skorpion83 (04-02-13)
Grazie per la risposta, se la faccenda del cloud forse prima o poi l'avrei trovata, di certo quella di °F non ci sarei arrivato mai, chissā a cosa servirā..., mah...
Per la Aio vedrō cosa c'č dentro e per il calendario magari potrei vedere se google ha un forum sul suo sistema operativo.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks č gradito
Ciao ragazzi, scusate ho visto che nella Omega rom c'č il pulsante exit nel browser predefinito di android. magari non mi sono accorto ma č possibile averlo anche qui?