Io bannerei Janoquadrifoglio verde :)
Visualizzazione stampabile
Come mai tutto questo silenzio?
Da dove disabilito noled per togliere la voce della signorina che indica le pagine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Accidenti con tapatalk se non sono in wifi non riesco a mandare i thanks, colgo così l occasione di mandare gli auguri di buon anno nuovo a tutti. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
matrimonio :D
ecco alla fine ci finiamo di mezzo noi non vale :'( però abbiamo tirato su un bel gruppetto di seguaci :)
lo so che inviate tutti la mia cravatta,ma non ve la presto :D
Scherzi a parte per me e malo non é un problema scherzare a volte con qualche post di spam,l' importante é che tutti diamo sempre aiuto sulla rom a tutti gli utenti che ne richiedono,che non "vadano persi" tra uno spam e l'altro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè. ... c'è qualche incosciente che l'ha flashata??? rotfl
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/je4asuqe.jpg
Ok mi sono deciso di cambiare rom. Dove posso trovare la status bar di default? Sui download trovo solo quelle con icone batteria/wifi/3g modificate... :3
raga come si fa cambiare la bootanimation su questa rom? perchè ne in system/media ne in data/local c'è il file bootanimation.zip
non lo trovi perché qui c'é la boot stock e non é uno zip. se ne hai una tu la puoi mettere in system/media ma prima devi aggiornare il kernel all'ultimo Philz o jeboo o siyah,perché il philz a bordo della ROM non supportava ancora le boot personalizzate quando era uscito
il .zip é giusto,quindi o il tuo zip é in formato di compressione non compatibile, o il siyah ancora non supporta. non ho ancora fatto prove in merito io sinceramente..
ahnnnn ok mi avevi fatto prendere paura rotlf pausa finita,torno a lavoro.. :'( non spammate troppo in mia assenza mi raccomando rotfl
@ Luigi
Tra una spammata e l'altra ho recuperato questo set di icone che lupu procurò per la monster un bel pò di post indietro ;)
https://www.androidiani.com/forum/at...a-elegante.jpg
Ho semplicemente sostituito le icone nello zip che hai fatto poco fà per i contatti della rom ma qualcosa non torna.
Pur facendo copia incolla delle immagini, la rubrica è perfetta ma se clicco sul contatto l'icona piccola in alto a sinistra è distorta. Il dialer è ok mentre messaggi e gmail restano con le icone stock.
Se ti mando il link dello zip in privato puoi darci uno sguardo a tempo perso ovvero mai?.....ahahahahahahahahah
PROBLEMA!!!!!
Non riesco a collegare il cell al pc ne in mass storage mode ne in MTP mode.
Quando provo i mass storage mode il processo int.utent.sys si interrompe e si è obbligati al riavvio.
Preciso che la mod AIO è quella originale (dal thread xda) e con opzione 23 toggle with white circle battery.
La rom e la mod sono state flashate su base pulita.
P.S. Da fonte xda si sapeva che con la mod 23 toggle la modalità mass storage causava FC continui ma non riesco nemmeno a collegarlo in MTP.
Soluzioni o consigli?
EDIT:
Riflasho la rom e la mod (stavolta quella modificata ad hoc per questa rom) dopo un semplice wipe cache e dalvik?
@ luigi hai pm mooooolto importante
@crisgen
So che Luigi proverà domani a sistemare quello che non funziona in quello zip. Ho già testato un'altra versione ovviamente con risultati positivi ;)
dai ragazzi cerchiamo quanto più possibile di tenere "pulito" il thread ;) facciamo i bravi che senno capo jaco ci chiude di nuovo ;)
Comunque notavo che tappando sul sotf sinistro si può abilitare/disabilitare il multi window
Gennaro sto ancora finendo di sistemare la prima temazione dei contatti..ancora mancano un pò di icone da cambiare.. appena sarà pronto sistemo questa e quella di illuminato ;)
che dire... GRANDE come sempre :P speriamo che funzioni..Grazie ancora
Giusto unname..appena aggiorato il file..ho aggiunto la temazione dei messaggi che mi ero dimenticato :D
https://sites.google.com/site/luigim...themedcontatti
se ci arrivo sistemo le altre icone mancanti, sennò ci penso domani
Quoto, spammiamo entro i limiti :P
il punto é che bisognerebbe rimettere mano a tutta la tematura e per fare funzionare la personalizzazione dell'ordine dei toggle nella v.6 aio mod serve l'attuale systemUI che é appositamente modificato per far funzionare la modifica ordine toggle. poi io e malo in fase di creazione abbiamo pensato a questa tematura perche ci piaceva e perché pensavamo potesse piacere agli utenti,fuoriuscendo appunto dall'estetica stock che ormai stanca un po ;)