Da oggi sono anche io un possessore di questa fantastica rom!!! Cambio la firma subito!! :D
Visualizzazione stampabile
Da oggi sono anche io un possessore di questa fantastica rom!!! Cambio la firma subito!! :D
Bellissima firma, continuate così e complimenti a tutti
Quali sono i settaggi indicati da blu?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi sono spinto ancora più giù seguendo i consigli di nymoy
pegasusq come governor e cfq
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/usy4aqep.jpg
incredibile come il telefono sia sempre bello reattivo e non perda mai in fluidità
[QUOTE=OrsoGe;3252052]Ciao Orso innanzi tutto grazie per i complimenti
Come sicuramente anche tu sai qui a Genova siamo tutti una banda di vecchietti :( e la vecchiaia gioca brutti scherzi
Troppo concentrato sui Marzianetti per controllare le scritte rotflrotflrotfl
Comunque e stato un vecchietto Genovese ad accorgersi di questi errori ;)
Oggi correggo e riposto.
jabi come la ridimensiono la firma? a me pare un po troppo... grande
Ahahahah in effetti hai decisamente ragione!
Tranquillo che oggi il nostro amico Jano la ridimensiona, perché deve anche correggere l'errore nel nome di Luigi ;)
La dimensione massima concessa, comunque, è 400x200 e la puoi ridimensionare con un qualunque programma di gestione immagini
Scusatemi per la "leggerezza" dell'argomento rispetto ai ben più seri finora trattati!
Ma....
Il Wallpaper presente nella lockscreen tra gli screenshot della versione [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8
è presente all'interno della ROM?
Allegato 45239
Qualcuno potrebbe gentilmente allegare il wallpaper?
Grazie mille
Dato che al momento ho un "discreto" Galaxy W (non mi dite niente, lo so lo so :'( )
non credo di poter flashare la ROM, ma mi piacerebbe avere quel wallpaper!
Ps. Prevedo a breve l'acquisto di un S2, appena lo trovo sotto i 300!
ah ok se mi dici come faccio a dartela la metto :)
comunque ecco l' immaggine a 400x200 per chi la volesse
http://i1192.photobucket.com/albums/...pse8dcec74.gif
Comunicazione per i nostri esperti cuochi, si vocifera che è uscita la release italiana no brand della 4.1.2 ma sarebbe su base diversa (LSD invece della LS8 spagnola) e per ora disponibile solo via OTA, a breve anche su samfirmware...
Sapete qualcosa di più in merito? O:)
Ciao, lo sfondo della lock è questo sfondo lock
quello della homescreen questo: sfondo home
si ho visto la notizia ma ancora non ci sono dettagli
Salve volevo sapere se l'immagine del chiamante dovrebbe comparire a tutto schermo....perchè a me compare piccola e centrale...cosa posso fare?
Devi assegnare le foto ai contatti in rubrica :D Facendo cosi, hai l'immagine grande durante la chiamata.
Salve a tutti, domandina tecnica (ho trovato poco nel nostro forum). La voce dei consumi "Server multimediale" sapete a cosa si riferisce???
Oggi ho giocato molto a virtua tennis sul cell, quindi manco guardo i consumi. Ma ho questa voce che compare al 5% nel grafico della batteria e tappandoci mi esce,
Totale CPU 10m 2s e Resta attivo 58m 30s.
Sapete a cosa è legato??
ma ora la rom verrà fatta con il firmware jelly bean italiano ufficiale?
su un altro blog danno il nuovo firmware ita sempre ls8