CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 2143 primaprima ... 15556364656667751151655651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    x spiegarmi meglio..l'icona dei dati rimane invariata se subito dopo si attiva il wi fi...quindi se i dati erano spenti e si accende il wifi..pur attivando il toggle "dati" non sembrerebbe attivarsi....quindi non so se e' solo un problema di grafica o se veramente i dati non si attivano....e vice-versa. .
    Quote Originariamente inviato da Superman87 Visualizza il messaggio
    in realtà il tasto funziona perchè andando nelle impostazioni le modifiche ci sono pur non essendoci variazioni di grafica, cmq facendo varie prove a volte si impalla a volte no. strano ma cmq e' una cavolata che non intacca minimamente la qualità di questa rom!!!!
    Sto provando tutte le combianzioni, solo se attivo prima il wifi (coi dati spenti), se poi attivo i dati e subito dopo li spengo rimangono sempre accesi verdi, viceversa nessun problema. Non ci avevo mai fatto caso perchè non disattivo mai i dati col wifi, tranne di notte sono sempre attivi. Così su due piedi non saprei da cosa possa dipendere, ma lo considero un "minor bug" che non influisce sulle prestazioni o uso quotidiano della rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,658
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sto provando tutte le combianzioni, solo se attivo prima il wifi (coi dati spenti), se poi attivo i dati e subito dopo li spengo rimangono sempre accesi verdi, viceversa nessun problema. Non ci avevo mai fatto caso perchè non disattivo mai i dati col wifi, tranne di notte sono sempre attivi. Così su due piedi non saprei da cosa possa dipendere, ma lo considero un "minor bug" che non influisce sulle prestazioni o uso quotidiano della rom
    ma infatti nulla di che la rom e' sempre eccezzionale....queste sono solo stupidate

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga aiutone, avevo qualche problemino e ho fatto con tranquillità pulizia cache+dalvik+fix, ma si è impallato tutto!
    Appena reinstallato tutto da millemila errori,cavolo ma possibile? ho perso tutto?

  5. #644
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio
    Raga aiutone, avevo qualche problemino e ho fatto con tranquillità pulizia cache+dalvik+fix, ma si è impallato tutto!
    Appena reinstallato tutto da millemila errori,cavolo ma possibile? ho perso tutto?
    Strano di punto in bianco ti dia tutti sti problemi.. Hai fatto qualche operazione particolare prima? Avevi cambiato kernel magari? Messo mani ai voltaggi o altro? Prova a rifare i 2 wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom (è no wipe quindi non perdi dati) cosi vedrai dovresti risolvere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Gunner (04-10-12)

  7. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho fatto data wipe, ero ad un punto morto, che ricordo ho solo aggiornato widget locker

    Come è possibile che sia successo, ora mi tocca reinstallare tutto e ho perso diverse cose...

  8. #646
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio
    Ho fatto data wipe, ero ad un punto morto, che ricordo ho solo aggiornato widget locker

    Come è possibile che sia successo, ora mi tocca reinstallare tutto e ho perso diverse cose...
    Non saprei dirti, a me verrebbe da pensare anche ad un problema di kernel ma se mi dici che non l'hai cambiato.. Può essere anche magari dipeso da quell'aggiornamento che per qualche arcano motivo ti ha creato problemi.. Io consiglio sempre di fare un bel nandroid quando si raggiunge una situazione stabile e completa con le app preferite così si evitano problemi come perdite di dati La prossima volta comunque prova sempre il reflash della rom (anteceduto dai 2 wipe cache e dalvik) che male non fa
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma solo a me non compare il numeretto delle chiamate perse o i messaggi sull'icona della relativa app????

  10. #648
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superman87 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma solo a me non compare il numeretto delle chiamate perse o i messaggi sull'icona della relativa app????
    Non lo avevo notato...no, non compare :-P

  11. #649
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    per chi ha problemi con i toggles vada in impostazioni sviluppatore e deselezioni il debug usb.
    Poi riavviate e fatemi sapere se smette

    Poi per favore ditemi che kernel usate
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Non lo avevo notato...no, non compare :-P
    non c'e' soluzione quindi????

Pagina 65 di 2143 primaprima ... 15556364656667751151655651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy