CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 2143 primaprima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Grazie Blu...per la tempestiva risposta,ma se mi tengo in, sdext ,un backup della CMX e dopo i 3 wipe installo la vostra rom, non dovrei avere problemi per ritornare
    alla CMX con tutti i suoi settaggi kernel ecc. ecc.

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ciao! No niente dualboot non ci sono ancora custom kernel che supportano JB stock

"modding con la motosega" rende decisamente l'idea si in effetti dovrebbe bastare sostituire il nostro system nello zip della modo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Grazie Blu...per la tempestiva risposta,ma se mi tengo in, sdext ,un backup della CMX e dopo i 3 wipe installo la vostra rom, non dovrei avere problemi per ritornare
    alla CMX con tutti i suoi settaggi kernel ecc. ecc.
    Tranquillo... se prima ti fai il nandroid della CMX poi puoi fare tutti i wipe che vuoi, quando ripristini il nandroid è tutto come prima...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera cm ho installato il pakketto fella 4.2 (quella con photosf)che si è andato ad affiancare a quella esistente e quindi non ho alcun problema
    Ho provato anche io a installare la mod pacchetto 4.2 fotocamera ecc. ma in realtà mi va in FC e non funziona ho dovuto riflashare la ROM, è successo solo a me e quindi ho fatto qualche cosa di sbagliato?

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    "modding con la motosega" rende decisamente l'idea si in effetti dovrebbe bastare sostituire il nostro system nello zip della modo

Siccome ho lo stesso problema mi potete far sapere se funziona grazie
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano L'avatar di negus72

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13
    Originariamente inviato da pinoefra
    Ciao,buongiorno ragazzi, anzitutto i miei complimenti perla rom,che da quanto ho visto dalle foto e dai video sembra essere molto ben fatta(come al solito)
    Volevo provarla e quindi chiedo se è possibile metterla in dualboot con la CMX con Kernel Dorinamax,ultima release.....
    Mi piace molto la galleria,come mostra le foto diciamo in piedi, se si può la provo volentieri!!!
    Ciao! No niente dualboot non ci sono ancora custom kernel che supportano JB stock

Originariamente inviato da myrianto
    mi pare di capire che negus vuole mantenere le modifiche al vostro systemUI
    non gli basta rimettere solo quello?
    oppure sostituirlo al pacchetto zip che ha flashato e ri flasharlo.
    modding con la motosega....

Yes!.......Modding con la motosega.......mi piace......o del copia e incolla, quello che fanno tutti del resto, anche voi avete "potato" dalla CM10 alcune cosine e ripiantate nella bistra rom. Mi sembra una normale procedura per chi assembla rom. Gli sviluppatori sono sltra cosa e in genere non fanno i fenomeni, al massimo non ti cagano e soprattutto vivono su XDA!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negus72
    Originariamente inviato da pinoefra
    Ciao,buongiorno ragazzi, anzitutto i miei complimenti perla rom,che da quanto ho visto dalle foto e dai video sembra essere molto ben fatta(come al solito)
    Volevo provarla e quindi chiedo se è possibile metterla in dualboot con la CMX con Kernel Dorinamax,ultima release.....
    Mi piace molto la galleria,come mostra le foto diciamo in piedi, se si può la provo volentieri!!!

Originariamente inviato da myrianto
    mi pare di capire che negus vuole mantenere le modifiche al vostro systemUI
    non gli basta rimettere solo quello?
    oppure sostituirlo al pacchetto zip che ha flashato e ri flasharlo.
    modding con la motosega....

Yes!.......Modding con la motosega.......mi piace......o del copia e incolla, quello che fanno tutti del resto, anche voi avete "potato" dalla CM10 alcune cosine e ripiantate nella bistra rom. Mi sembra una normale procedura per chi assembla rom. Gli sviluppatori sono sltra cosa e in genere non fanno i fenomeni, al massimo non ti cagano e soprattutto vivono su XDA!

Errata corrige: bistra=vostra ; sltra=altra

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio

yep!
    7zip fa miracoli.
    onore doppio al merito di blu e malo che non si limitano a questo, ma sono più smali-ziati, e dedicano tempo a compilazioni e decompilazioni quasi mai semplici.
    grazie ragazzi/e

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

bluflight13 (28-11-12),malo2000 (28-11-12)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto
    Originariamente inviato da negus72

yep!
    7zip fa miracoli.
    onore doppio al merito di blu e malo che non si limitano a questo, ma sono più smali-ziati, e dedicano tempo a compilazioni e decompilazioni quasi mai semplici.
    grazie ragazzi/e

Attenzione che a malo e blu va il mio più grande rispetto e ringraziamento. È fastidioso ed arrogante il tuo modo di sparare definizione quando nella maggior parte dei casi e credo tu lo sappia bene le rom cucinate sono fatte con la motosega. Ps: apktools fa ancira più miracoli.

10. Il seguente Utente ha ringraziato negus72 per il post:

malo2000 (28-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    Attenzione che a malo e blu va il mio più grande rispetto e ringraziamento. È fastidioso ed arrogante il tuo modo di sparare definizione quando nella maggior parte dei casi e credo tu lo sappia bene le rom cucinate sono fatte con la motosega. Ps: apktools fa ancira più miracoli.

negus non ho capito cosa hai frainteso
    mi spieghi in cosa sarei stato fastidioso e arrogante?

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi... Prima che i toni si alzino eccessivamente propongo una tregua chi ci conosce sa che cerchiamo sempre di rimanere aggiornati su ciò che troviamo in giro... Lavoro e vita privata permettendo nè io nè blu viviamo di modding, ma abbiamo una grande passione in quello che facciamo e cerchiamo di rendere i nostri lavori il più possibile stabili e di uso quotidiano. Purtroppo il tempo e le nostre conoscenze non ci permettono di realizzare i desideri di tutti... Ma voi sparate (anche in alto) e noi proviamo ad accontentarvi il più possibile (come abbiamo sempre fatto)

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

bluflight13 (28-11-12),bn1540 (28-11-12),Janobifronte (28-11-12),myrianto (28-11-12),Pelide (28-11-12)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto
    Originariamente inviato da negus72

negus non ho capito cosa hai frainteso
    mi spieghi in cosa sarei stato fastidioso e arrogante?

Ultima cosa poi basta perché non mi sembra il caso di occupare ulteriore spazio visto che probabilmente ho frainteso io il tono.
    Definire midding "con la motosega" sebra sottintendere ad un modo grossolano di agire e senza troppa cognizione di causa, ma ripeto magari ho frainteso io. Peace & Love

Pagina 115 di 2143 primaprima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio