il wipe data NON cancella le foto perche risiedono nella sdinternal'unico é il format emmc che cancella la sdinterna e quindi anche le foto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (08-02-13),Janobifronte (08-02-13),peppuzzo84 (09-02-13),whytwokey (08-02-13)
Ciao a tutti, scusate il disturbo ma volevo sapere se č possibile avere una mod battery circolare normale? Tipo con un cerchio solo, grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
al momento no
comunque jano una domanda non č che le immaggini le potresti uppare da un altra parte imageshak le sgrana tantissimo...
comunque oggi mi sento contentofinalmente ho dei consumi regolarizzati e posso stare per 10 giorni a casa (forzati
![]()
![]()
) ora vedo in giro un po di mod... e temi poi vi faccio sapere se ne funziona qualcuno
![]()
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Fatto tutti i wipe possibili da CMW ma nulla google now non vuole sapere di partire col doppio tap, esiste nell'universo una soluzione o mi tengo questo bug?
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
strano perchč il bug non c'č, č stato risolto.
- installare da updateme fix TTS
- aggiornare google search
- doppio tap e chiede se usare s-voice
Come a noi in test e ad altri utenti funziona, probabilmente forse ti si č corrotto qualcosa in fase di flash dello zip "madre" della rom quando l'hai installata, potrebbe essere una spiegazione
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (08-02-13),peppuzzo84 (09-02-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
micca (08-02-13)