CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 662 di 2143 primaprima ... 16256261265266066166266366467271276211621662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,611 a 6,620 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Io ho un suggerimento per la tanto discussa firma nella status bar: lasciarlo solo sulla sininstra è bruttino da vedere con la scritta dell'operatore centrale, e se la si mettesse sia a destra che a sinistra? sarebbe gia esteticamente piu gradevole all'occhio
    no diventerebbe troppo "pacchiana" a mio vedere su entrmbi i lati a noi dispiace toglierla, come ho detto stamattina non la trovo cosi invasiva, é pur sempre motivo di un minimo di orgoglio per noi e ci contraddistingue dalle altre rom. non penso questa firma vi pregiudichi il normale uso del telefono

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (08-02-13),elpaito (08-02-13),Janobifronte (08-02-13),malo2000 (09-02-13),Paolone46 (08-02-13),peppesound (08-02-13),sportman (08-02-13),stuppi81 (08-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    Quindi avevo capito bene Quello che hai scaricato e flashato serve per chi vuole le immagini piccole al posto delle grandi, che sono di default... vediamo se qualche anima pia ti crea uno zip con il phone. apk originale....

Non é un bug... direi più una questione di gusti!!

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    infatti volevo dirti di fare così... penso si possa fare tranquillamente.... fai un Nandroid e prova

Fatto, ma non è cambiato molto, le immagini erano piccole anche prima. Posto uno screenshot dei casi

Fra l'altro volevo aggiungere che quando metto l'immagine la griglia di scelta è quadrata e della grandezza lella foto che si vede negli screenshot. Magari c'è anche qualche settaggio da fare.
    Ultima modifica di leodis; 26-02-13 alle 11:22
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whytwokey Visualizza il messaggio
    Scusa.. ho riscaricato il file è c'è scritto sempre v. 7 LS8.. è più aggiornata di quella di alcuni giorni fa..?
    Grazie
    Penso che tu abbia scaricato al prima versione...... io riscaricherei l'ultima..... per sicurezza........ da MEga è anche veloce.........

Se la hai scaricata d a Martedi in poi... dovresti essere a posto.......

Quando la installi e avvii ti d a l'update via ota in UpdateMe.... se non lo fa.... è quella vecchia....
    Ultima modifica di OrsoGe; 08-02-13 alle 14:52

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato OrsoGe per il post:

Janobifronte (08-02-13),whytwokey (08-02-13)

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    no diventerebbe troppo "pacchiana" a mio vedere su entrmbi i lati a noi dispiace toglierla, come ho detto stamattina non la trovo cosi invasiva, é pur sempre motivo di un minimo di orgoglio per noi e ci contraddistingue dalle altre rom. non penso questa firma vi pregiudichi il normale uso del telefono

a me ormai non da piu fastidio, era solo una questione d'abitudine
    piuttosto resta attiva la proposta di una mod per la status bar classica, l'orologio centrale e le icone un po sparse a destra e sinistra non sono proprio il massimo per me

Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

ragazzuoli ... ma una icona della batteria come quella della Cm10 riuscite a procurarmela ?
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Androidiano

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio
    Quindi che potrei fare blu, ho reinstallato da zero la rom, con tutti i wipes possibili prima, mi sembra sempre strano..
    aiuto modders

Androidiano L'avatar di Mikyma

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho scaricato questa rom da una settimana e volevo postare le mie considerzioni:

Premetto che cmq secondo me la fluidità e il basso consumo di una buona 4.0.4. tedesca stock non si batte almeno su S2...(I9100XWLQ2)

-Imho SVoice e Google Now sono una figata e valgono il passaggio da ics a Jb, oltre alla nuova barra notifiche ovviamente.
    -Le personalizzazioni e le caratteristiche di questa rom sono fantastiche!
    -Ogni tanto sporattutto all'inizio ho avuto, e qualche volta ho ancora, dei crash tipo schermo nero,cellulare bloccato. L'unica soluzione è stato di tenere premuto il pulsante power per diversi secondi e il cell si è riavviato. Deduco che ancora i kernel non siano all'altezza...ora sto provando jaboo 1.1f come consigliato da qualcuno qui.
    -All'inizio la fluidità non è il massimo e il cell scalda molto. Non so perchè poi man manno che si fanno riavvii e si usa la cosa inizia ad asstestarsi.
    -Problema comune credo a tutte le JB: nella app calendario di sistema è impossibile editare i vecchi appuntamenti importati magari tramite Titanium backup o altri. Questa è una porcata bella e buona e se voi cuochi geniali riusciste a risolvere questo bug vi ringrazierei tantissimo!!
    -Ancora non ho capito quanto la modalità di risparmio energetico sia efficace in questa rom: in ics appena attivata lo schermo si scuriva sensibilmente e anche la fluidità diminuiva segno di un calo prestazionale della cpu..qui non mi pare ci siano enormi differenze...poi magari sono io che non le vedo..
    -Ho la 3 come gestore. Che modem mi consigliate?

Thanx

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

Blù, avrei potuto dirtelo in altri "luoghi" ma preferisco che sia quanto più visibile la mia opinione in merito alla firma nella tendina.
    Toglierla è un errore madornale e chi lo chiede mostra una scarsa considerazione e rispetto per chi ha sacrificato tempo e affetti cari pur di rilasciare una rom che potesse accontentare tutti, ed il tutto a costo zero per l'utilizzatore finale.

Siccome il telefono resta funzionale e non da il minimo fastidio non vedo assolutamente il motivo di rilasciare addirittura un fix per eliminarla.

Vuoi la blumak2000 sul tuo galaxy s2?
    Eccotela, è gratis, puoi usufruire di aggiornamenti OTA ed in cambio ti tieni la firma sulla tendina delle notifiche visto che è motivo di vanto e nulla più (almeno è così per me ).

Non ti piace la firma?
    O te la fai piacere pur di usufruire di una rom tra le migliori nel panorama mondiale oppure cambi rom.....semplice

My 2cents

12. I seguenti 19 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

51lv10 (08-02-13),bluflight13 (08-02-13),boomby78 (08-02-13),elpaito (08-02-13),fdadda (09-02-13),giuxer (08-02-13),Janobifronte (08-02-13),luigimak (08-02-13),lulli68 (08-02-13),malo2000 (09-02-13),masci (08-02-13),maxietta (08-02-13),osso86 (09-02-13),Paolone46 (08-02-13),peppesound (08-02-13),peppuzzo84 (09-02-13),skorpion83 (08-02-13),stuppi81 (08-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Blù, avrei potuto dirtelo in altri "luoghi" ma preferisco che sia quanto più visibile la mia opinione in merito alla firma nella tendina.
    Toglierla è un errore madornale e chi lo chiede mostra una scarsa considerazione e rispetto per chi ha sacrificato tempo e affetti cari pur di rilasciare una rom che potesse accontentare tutti, ed il tutto a costo zero per l'utilizzatore finale.

Siccome il telefono resta funzionale e non da il minimo fastidio non vedo assolutamente il motivo di rilasciare addirittura un fix per eliminarla.

Vuoi la blumak2000 sul tuo galaxy s2?
    Eccotela, è gratis, puoi usufruire di aggiornamenti OTA ed in cambio ti tieni la firma sulla tendina delle notifiche visto che è motivo di vanto e nulla più (almeno è così per me ).

Non ti piace la firma?
    O te la fai piacere pur di usufruire di una rom tra le migliori nel panorama mondiale oppure cambi rom.....semplice

My 2cents
    Quoto ogni piccolissimo pixel che compone una lettera

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Iwoker per il post:

crisgen (08-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Quoto ogni piccolissimo pixel che compone una lettera

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

Janobifronte (08-02-13)

Pagina 662 di 2143 primaprima ... 16256261265266066166266366467271276211621662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio