CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 732 di 2143 primaprima ... 23263268272273073173273373474278283212321732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,311 a 7,320 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    6 io uso il jeboo + N1m0Y script il dorimanx secondo me ha ancora troppi bug però se lo illumini diventa molto performante e con un buon consumo ma io preferisco un kernel stabile poi dipende dalla uso che ne fai io devo fare solo 16 ore massimo poi tanto anche se sta al 60 lo ricarico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    scusami federico, mi dici dove posso trovare questi script?

i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    scusami federico, mi dici dove posso trovare questi script?

trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302 nel thread del jeboo

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (12-02-13),Janobifronte (13-02-13),peppesound (13-02-13),peppuzzo84 (13-02-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    1 c'è un fix in download mod si chiama samsung tts
    2 si non c'è ancora quella funzione ma verrà implementata prossimamente
    3 per questo non so

4 si ogni versione della rom ha un suo update me quindi quello che trovi da fidare e da fixare e le mod sono tutte compatibili

5 il sito ogni tanto va in manutenzione aspetta un po e si riconnette

6 io uso il jeboo + N1m0Y script il dorimanx secondo me ha ancora troppi bug però se lo illumini diventa molto performante e con un buon consumo ma io preferisco un kernel stabile poi dipende dalla uso che ne fai io devo fare solo 16 ore massimo poi tanto anche se sta al 60 lo ricarico

GRazie per le risp

4) Intendevo dire se ora che ho messo la 7.1 i fix che mi da devo farli o no?! però se al punto 1 mi dici che devo fare il fix tts allora mi sa devo farli

6) con "illumini" che intendi?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    scusa ho gia' visto il primo post ma non capisco come installare lo zip di stweaks..non e' chiaro...?
    poi il file che si scarica non e' un apk e' uno zip il cui interno si trovano le cartelle meta-inf res etc...quindi non e' apk...come avete fatto ad installarlo??!??!?!!?

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho copiato nella memoria interna del tel il file zip del kernel Dorimanx, il file STweaks e il file bar2.profile. Quando ho flashato il kernel mi si è installato anche il programma Stweaks. Dopo con il programma EsGestorefile ho copiato il file bar2.profile nella cartella .syah. Fino a questo punto ci siamo. Ho aperto il programma Stweaks per andare in restore e lanciare il file bar2...., non riescao a cipre dove si trova "RESTORE". Forse è Restore/backup? Non mi esce il file bar2.profile. Dove sbaglio?
    poi il file che si scarica non e' un apk e' uno zip il cui interno si trovano le cartelle meta-inf res etc...quindi non e' apk...come avete fatto ad installarlo??!??!?!!?

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Io ho copiato nella memoria interna del tel il file zip del kernel Dorimanx, il file STweaks e il file bar2.profile. Quando ho flashato il kernel mi si è installato anche il programma Stweaks. Dopo con il programma EsGestorefile ho copiato il file bar2.profile nella cartella .syah. Fino a questo punto ci siamo. Ho aperto il programma Stweaks per andare in restore e lanciare il file bar2...., non riescao a cipre dove si trova "RESTORE". Forse è Restore/backup? Non mi esce il file bar2.profile. Dove sbaglio?
    anche a me non esce..ho anche io quel dubbio...dove bisogna andare x impostare il file bar2...??! e poi per installare stweaks bisogna dezipparlo e metterlo nella memoria interna?e quando si flasha il kernel installa anche stweaks profile?..mi sembra strano?!

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Io ho scaricato tutto da questa guida e copiato nella memoria così come scaricati https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3280555
    anche a me non esce..ho anche io quel dubbio...dove bisogna andare x impostare il file bar2...??! e poi per installare stweaks bisogna dezipparlo e metterlo nella memoria interna?e quando si flasha il kernel installa anche stweaks profile?..mi sembra strano?!

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Se andate nelle app installate dovete avere sia "stweaks" che "stweaks profile". Sono due app diverse, la seconda è specifica per gestire i profili ed è con quella che dovete fare il restore del bar2.profile

Ultima modifica di crisgen; 12-02-13 alle 23:59

11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

gino66 (13-02-13),iscio (13-02-13),Janobifronte (13-02-13),malo2000 (13-02-13),peppuzzo84 (13-02-13),savy16 (13-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

A me esce solo Stweaks. Dove posso scaricare ed installare STweaks profile?
    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Se andate nelle app installate dovete avere sia "stweaks" che "stweaks profile". Sono due app diverse, la seconda è specifica per gestire i profili ed è con quella che dovete fare il restore del bar2.profile

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Da quando ho installato il dori con i settaggi del bar boe il telefono va che è una scheggia senza nessun lag e anche come consumi non mi pare male,
    però 2 volte, mentre usavo tapatalk il cell si è riavviato ed è andato in bootloop, per riavviarlo entrambe le volte ho dovuto tenere premuto il tasto d'accensione. Visto che per ora ho fatto un solo ciclo do ancora fiducia al dori, solo che mi pare strano che il riavvio me l'abbia fatto entrambe le volte con solo tapatalk aperto mentre con giochi, musica, streaming video o altro (che mi paiono tutte attività più avide di risorse) sia andato sempre tutto alla grande

Pagina 732 di 2143 primaprima ... 23263268272273073173273373474278283212321732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio