Si. Già installato, aperto e non riesco a trovare la voce "restore" per confermare il file bar2.profile
alur... installato da un paio di ore e ho un paio di delucidazioni da chiedervi:
1) S-voice si blocca.. quando lo uso crasha il promma STT samsung o una roba del genere
2) Ma è stato tolto l'effetto colore con lo sblocco del telefono? prima potevi scegliere il colore della "strisciata" col dito
3) gmail quando lo apro e aggiorno mi esce scritto che non c'è una connessione attiva ma in realtà continua ad aggiornare e scarica... bhò... devo dire però che questo bug l'ho avuto anche su altre rom JB
4) Tutti i fix che ci sono nella "download mods" sono da fare o sono gia inclusi nella rom 7.1?
5) Tapatalk non mi si connette ad androidiani... metto user e pass ma la prende come giusta ma non logga... rimane il tasto "login" in alto a destra! anche a voi? su altri forum che uso invece e andato
6) Che kernel e ideale per la rom? io su un'altra usavo il Dorimax
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Piccola comunicazione di servizio....rom scaricata...e il primo passo l'ho fatto![]()
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
bluflight13 (12-02-13),crisgen (12-02-13),Janobifronte (12-02-13),malo2000 (13-02-13)
Ultima modifica di Misterx86; 12-02-13 alle 22:45
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Seconda tendina
Segui questa guida e scarica dal collegamento è un Apkhttps://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3280555