Mi sai che c'hai ragione...quello stanco sono io ahahahaha rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Ho flashato il fix della galleria , ma adesso mi appare cosí ed è scattosa e avvolte crasha ! Consigli ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bgiorno
Ho capito perchè ho avuto prb con il nandroid.
L ultimo che avevo fatto con questa rom mi dava errore perchè più di 5 nandroid in memoria non si possono tenere
Per il nuovo toogle lo faccio oggi pm e ti faccio sapere
Ciao e grazie
Ciao a tutti!
Ma per avere la barra della luminosità sotto i toggle e il flash (da usare come torcia) proprio nei toggle cosa bisogna fare?
Io ho la blu malo v.6.
Grazie.
Ragazzuli ! Ma come mai l'icona della "vibrazione" nella barra delle notifiche è posta a sinistra invece che raggruppata a destra come nelle altre ROM ? Visto che ci sono andanto giù di flash pesanti potrei aver sbagliato qualcosa ? Sono con la v6Aio senza lucchetto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devi mettere la AIO. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2939476
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Non c'è possibilitá di riprostinarlo nella posizione originale ? Io uso l'orologio a destra e ho levato il lucchetto ...
Ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto,
spulciando nel forum non ho trovto risposta:
C'è una qualche modifica per togliere/schiarire lo sfondo del widget del meteo?
Così è un cazzotto in un occhio! rotfl
Edit: anche qualche simbolo batteria diverso da flashare al volo che questo è un po' massiccio :)
scusa ti avevo quotato una pagina indietro ma si vede tapa non ha tenuto in memoria.. avevo scritto prova a riscaricare da zero lo zip, wipe cache+dalvik e riflasha il fix perche a me finora non ha dato nessun problema,prova cosi intanto ;)
Ho provato ad usare la funzione tethering per collegare il PC ad internet e va velocissimo tipo 4mb? Possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao carissimi! Da qualche giorno ho dei problemi di blocco di applicazioni... La tastiera ogni tanto si impalla (SwiftKey)... Qualche lag...
Inoltre da tempo, con altre rom che usavo prima di questa, tipo la rootbox, rimane il problema che quando scorro delle pagine che leggo, se rallento lo scorrimento col dito, inizia a tremare La pagina...
È il caso di farci un deep clean?
il bello di jb che fin da subito mi ha colpito é proprio la morbidezza e fluidità dello scroll,cosa che appunto su ics a volta dava degli scattini a volte. può essere che ti stai portando dietro qualche problemino se é da un po che non fai un deep (già che ci sei salva foto video e altro se hai di importante e fai anche un format emmc della sd interna) perche finora su jb non ho mai notato questi problemini
Ciao @Blu!
Appena puoi rimpicciolisci anche quella per gli user, di immagine? (io non sò modificare le immagini animate)
Magari entro sera sistemo anche la mia firma ;)
Thanks!
oggi sfiga
:( accendo il telefono dopo averlo caricato la notte.. mi fa aggiornamento sistema operativo android (come se avessi fatto un wipe dalvik lo fa sempre all avvia credo ce c'entri con lucky patcher) pero non fa ottimizzazione di tutte le app fa solo apertura applicazioni... dopo un secondo la si ferma credo sia relativo alla mod per i toggle perchè ho fatto un format system e ho rimesso la rom poi ho lasciato la stare un attimo (avevo fame roflt) e funzionava poi mi sono flashato il kernel e la mod aio e il coso per i toggle ora ci riprovo
edit no è la mod aio...
Credo di non risolvere riflashando.. Anke perché il problema dello scroll ce l'ho da tempo e non dipende affatto da questa rom... Poi ho sempre fatto wipe data.. Flash puliti... Cosi ne approfitto per pulire... A proposito... Seguo la guida che si riferisce a ICS? E quale firmware usare? Grazie mille..
raga la samsung ha trovato il fix per gli exynos quindi per il nuovo aggiornamento ci dovremmo essere in quanto dovrebbero essere rilasciati insieme si dovrebbe trattare di pochi giorni al massimo una settimana :)
edit scusate per il multipost
Ragazzi vorrei aggiornare il kernel di philz alla 3.99 da questo linkhttps://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html (adesso monto quello della ROM)
Consigli, dubbi, suggerimenti in merito?
bene allora aggiorno e vedo pure io.
Comunque dopo 24h con questa ROM sono più che soddisfatto!
Misà che me la terrò per un bel po' e ringrazio ancora Malo e Blu per il capolavoro
EDIT: Aggiornato poco fa, se a qualcuno interessa il telefono adesso si accende più rapidamente rispetto a prima (con il v3.65) e per il momento nessun freeze della lockscreen. Vi terrò aggiornati sui consumi
Qualcuno potrebbe gentilmente provare rai tv gratis dal Market e dirmi se le repliche e le dirette funzionano? Ho reinstallato la rom e non funziona piu :-( volevo capire se è una coincidenza grazie!
Dipende dal blocco della pubblicità che c'è nella rom.
Se ti interessa la Rai, puoi provare questa :
https://play.google.com/store/apps/d...culano.allmytv
È gratis e funziona. È una evoluzione di TV italiane. Non ha bisogno di plugin.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Bellissima davvero. In wifi i canali sono in hd, mentre in 3g si vedono bene e soprattutto non hanno nessun blocco.
App bellissima, con canali di tanti paesi (ad esempio eurosport in UK) e la maggior parte dei canali italiani funziona divinamente :D
Scusate l'ot ma era per dare una conferma in più all'utente dopo il suggerimento di paolov.
Per chi serve riavere la pubblicità e non avere blocchi flashate questo blu-malo%20v.6%20OK%20PUBBLICITA.zip da recovery ;)