a me pare più reattivo, spero che non consumi troppa batteria
Visualizzazione stampabile
a me pare più reattivo, spero che non consumi troppa batteria
Scusate ma manca un opzione nelle mod cioè io vorrei circle blu no lock no barra orologio a destra, è possibile? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questo non lo so... Ha bisogno come sempre di qualche ciclo per stabilizzarsi... L'ho flashato tramite Sant'UpdateMe... E non credo faccia lo script Clean... Oltretutto venendo dalla 1.3 la base è la stessa quindi non credo ce ne sia bisogno... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Forse è stato detto già tante volte ma leggere tutte queste pagine è faticoso..comunque ho messo il kernel speedmod e mi sono ritrovato il bootanimation di default ma vorrei sapere il perchè è silenzioso..anche il suono della fotocamera quando mette a fuoco e silenzioso..come posso risolvere? Grazie
Ragazzi sapete dirmi come posso togliere o attivate questo simbolo nella schermata di blocco. Ho visto le schermate postate e non c'e. Non che dia fastidio, ma per curiosita'
Quote:
Originariamente inviato da Xbox98
Io vorrei batteria circolare nuova, no barra no lock orologio a destra. Non c'è così in status bar updateme
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non riesco ad assegnare lo sfondo alla schermata di blocco :( ...
è un problema noto quello della camera 4.2. Si tratta di un porting, è in quanto tale provoca dei bug. E' stato consigliato più volte infatti, di tenerla solo per la funzione Photosphere (tanto per fare i fighi :D), o per la camera in generale. Per i video, bisogna farli con la camera stock, altrimenti si va in contro al problema per il quale sono state già riscontrate diverse lamentele..
sera un info volevo sapere se la [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 presenta bug del tipo funziona usb host per collegare pen drive mouse e altri dispostivi? l uscita hd per collegarlo alla tv? infine volevo sapere se e gia presente il root al device con questa rom grz
ma di quale simbolo parli?
quale simbolo dici?
si l'uscita tv funziona, per mouse o altro non ho mai provato non avendo il cavo,vediamo se qualche altro utente ha provato. certo che da il root al telefono la rom ;)
ti chiedo gentilmente la prossima volta di editare il primo messaggio,sennò scrivendo più messaggi consecutivi andiamo ad allungare e disperdere il thread per niente ;)
Ciao raga ,non so se può esservi utile ma ieri ho provato il nuovo kernel Jeboo vers. 1.3a.A prima vista sembra più fluido ma ho avuto alcuni riavvii.Ecco perchè sono ritornato alla 1.3.Stabile e senza riavvii
Per quanto riguarda l'OTG funziona perfettamente..... garantito.....
Per quanto riguarda il Root.... la Rom è Rootata di suo.... infatti è "cucinata"....... è una Custom e quindi "nasce" cosi....leggi bene in prima pagina il primo post e lo vedi da te...
Le Rom Stock non sono rootate perche non sono cucinate........ ed è specificato....
Se la installi segui alla lettera le istruzioni del caso.... ;)
Buon Modding!
Saluti, mi rivolgo direttamente ai tre cuochi perchè ho trovato una cosa che andrebbe cambiata. Quando si tappa in maniera prolungata per cancellare qualcosa, dopo si pigia il cestino. Esce a questo punto una finestrella di conferma, con due tasti, uno annulla l'operazione e torna indietro e l'altro procede all'azione. Il fatto è che entrambi si chiamano Cancella. Credo che andrebbe cambiato il nome di uno in Annulla, o simile, che ne dite? Posto lo screen.
Allegato 45921
Edit. Pensavo fosse un problema della rom, ma controllando ho scoperto che gli altri programmi di file-manager non ce l'hanno, quindi è solo un errore di traduzione di Astro.
salve rega vi faccio innanzitutto i miei complimenti per la rom che è fantastica, la 4.1.2 migliore in circolazione, e io ne ho provate tante. Volevo chiedervi se era possibile avere l'icona del telefono blu 3D tipo quella della 4.2.1, sto temando la home tutta blu e quella del telefono verde standard stona.
A me non vanno i toni dtmf quando chiami un risponditore automatico. C'è da spuntare qualcosa?
Ragazzi MOD stupenda complimentoni. Volevo solo chiedervi un parere. Sto usando il jebbo 1.3 (fornito con la ROM) da una settimana, ma i consumi non mi entusiasmano. Secondo voi qual'è il kernel migliore dal punto di vista della batteria?
Grazie mille
io mi trovo bene col jeboo 1.3 e uso anche setcpu x gestire le frequenze con i vari profili che si possono mettere,ottimo programma :)
qui trovi una guida x il 9001 ma funziona alla grande col nostro S2
https://www.androidiani.com/forum/sa...te-setcpu.html
Qualcuno mi spiega come "fixare" la ricerca vocale google? :D
Quanti cicli hai fatto?
Ti consiglio il nuovo kernel https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263649
Inviato dal Bar Boe
ragazzi io malgrado il deep 1 sto avendo riavvii del dispositivo! ora ho riprovato a flashare la rom con tutti i 3 clean e a non usare il backup delle applicazioni da titanium! spero la situazione si risolva altrimenti mio malgrado dovrò abbandonarla!
trovi in updateme il fix samsungTTS
basta un wipe data e si risolve tutto non va fatto un restore da titanium passando da una rom all altra sopratutto se si cambia firmware il restore lo puoi fare solo se fai un wipe data per piallare tutto e vuoi ripristinare alcune applicazioni senza doverle reinstallare solo in questo caso va bene