CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 743 di 2143 primaprima ... 24364369373374174274374474575379384312431743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,421 a 7,430 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza che sarebbe sms aops e inverted? io posso mettere la mia app sempre se e compatibile e per la mod per l'orario che devo fare? ..

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    sono gli SMS della cyano per intenderci. la mod dovresti decompilare l'app che hai tu e inserire la modifica,poi ricompilare e mettere nel telefono

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Grazie x la rapidità nel rispondere,cmq spero in un aggiornamento xchè io come altri abbiamo avuto dei problemini. Vi ripeto,la rom è ottima e mi ha colpito molto.
    non é un problema della rom quello del ripristino. tutti i bug "gravi" erano stati risolti con la 7.0 e col successivo aggiornamento da updateme reso tutto completo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (13-02-13),cristian90 (13-02-13),Haseo82 (13-02-13),iscio (13-02-13),Janobifronte (13-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

beh ora faccio io la domanda da un milione di dollari...poichè per chi aveva la ls8 l'aggiornamento a lsd è stato di pochi mega...quando uscirà la v8 servirà un full wipe o no? Grazie raga

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (13-02-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Si questo l'ho capito ma intendo problemini con altre cose e nn solo con il ripristino. Alcuni si chiedono cos'è quella F nella schermata di blocco che se nelle impostazioni si leva il testo guida (che nn c'è) scompare.
    la " F° " è al posto della scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" e si disattiva con il Testo guida (che c'è!) lo trovi in: impostazioni > Schermata di blocco > Opzioni blocco schermo > Testo Guida, basta disattivarlo

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    beh ora faccio io la domanda da un milione di dollari...poichè per chi aveva la ls8 l'aggiornamento a lsd è stato di pochi mega...quando uscirà la v8 servirà un full wipe o no? Grazie raga
    è sempre raccomandato per far filare tutto liscio

7. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

Artick96 (13-02-13),bluflight13 (13-02-13),crisgen (13-02-13),iscio (13-02-13),malo2000 (13-02-13),peppuzzo84 (13-02-13)

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

ieri ho cambiato il modem mettendo il m250s, perchè abitando in campagna visto che uso wind, ho deciso di fare una prova con pessimi risultati, ho cercato di rimettere la xxls8 (cwm) ma quando parte l'installazione appare una stringa lunga con dentro tutte le versioni dell s2 getprop (“ro.product.device”) (buid.prop) con il classico androide con il suo bel triangolo rosso...dicendo "installation aborted" "status 7", ora dovrei reinstallare la rom, ma non voglio dover rimettere tutto (perchè non ricordo se la rom fà il wipe data) quali consigli potete darmi? anche perchè aprendo notepad++ e cercando di modificare il file "updater-script" non riesco a trovare le voci che contengono "getprop(“ro.product.device”)" grazie per i consigli che vorrete darmi....

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    sono gli SMS della cyano per intenderci. la mod dovresti decompilare l'app che hai tu e inserire la modifica,poi ricompilare e mettere nel telefono

ah ok grazie. ho messo la inverted e si modifica tutto.. a mio piacere. non lo sapevo.. molto bella così..

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Ho scritto male,volevo dire che il testo guida nella schermata di sblocco nn c'è. Ogni tanto capita anche che s'impalla la tastiera e che in internet,quando si devono fare delle scelte premendo sullo schermo nn sente il tocco ma bisogna tenerci premuto x poi scegliere "apri".

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Si questo l'ho capito ma intendo problemini con altre cose e nn solo con il ripristino. Alcuni si chiedono cos'è quella F nella schermata di blocco che se nelle impostazioni si leva il testo guida (che nn c'è) scompare.
    sono sincero non siamo riusciti a capire perche appaia quella f,ma non mi sembra rappresenti un problema da influire sul normale quotidiano utilizzo del telefono chiamiamolo un minor bug risolvibile in 5 secondi disattivando il testo guida. se questi sono "problemi" penso ci si possa passare sopra per la prossima versione sicuramente prima di rilasciarla faremo test più "profondi" quindi ci vorrà tempo

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao Iscio é ancora presto per dire.. alcune cose si stanno rivelando non compatibili pienamente con l 'italiana,dipende come si evolverà la situazione ma mi sa per stare tranquilli un full wipe ci vorrà ... ovviamente prima faremo tutti i test del caso

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (13-02-13),Haseo82 (13-02-13),iscio (13-02-13),Janobifronte (13-02-13),luigimak (13-02-13),peppuzzo84 (13-02-13),poz_78_1 (13-02-13)

Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    ieri ho cambiato il modem mettendo il m250s, perchè abitando in campagna visto che uso wind, ho deciso di fare una prova con pessimi risultati, ho cercato di rimettere la xxls8 (cwm) ma quando parte l'installazione appare una stringa lunga con dentro tutte le versioni dell s2 getprop (“ro.product.device”) (buid.prop) con il classico androide con il suo bel triangolo rosso...dicendo "installation aborted" "status 7", ora dovrei reinstallare la rom, ma non voglio dover rimettere tutto (perchè non ricordo se la rom fà il wipe data) quali consigli potete darmi? anche perchè aprendo notepad++ e cercando di modificare il file "updater-script" non riesco a trovare le voci che contengono "getprop(“ro.product.device”)" grazie per i consigli che vorrete darmi....
    è successo anche a me con il NELP4 ho provato a riflashare l' xxls8 e anche quello della leaked, niente da fare davano entrambi lo stesso errore, io ho risolto putroppo riflashando tutto con un full wipe
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

14. Il seguente Utente ha ringraziato solembum per il post:

marco69 (13-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bluflight13;3295655]sono sincero non siamo riusciti a capire perche appaia quella f,ma non mi sembra rappresenti un problema da influire sul normale quotidiano utilizzo del telefono chiamiamolo un minor bug risolvibile in 5 secondi disattivando il testo guida. se questi sono "problemi" penso ci si possa passare sopra per la prossima versione sicuramente prima di rilasciarla faremo test più "profondi" quindi ci vorrà tempo

Si cmq nn sono grossi problemi ma provenendo da una MIUI ho faticato un pò x adattarmi.

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    ho sistemato il file, ora dovrebbe funzionare, riscarica il modem LS8, riflasha e facci sapere

Aggiornati su UpdateMe > Vario:
    GS2PreloadBackup V1.02
    GS2PreloadRestore V1.02

17. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

Artick96 (13-02-13),bluflight13 (13-02-13),crisgen (13-02-13),iscio (13-02-13),Janobifronte (13-02-13),malo2000 (13-02-13),peppuzzo84 (13-02-13),solembum (13-02-13)

Pagina 743 di 2143 primaprima ... 24364369373374174274374474575379384312431743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio