EDIT:
con root explorer li ho copiati ma non li vedo nella posizione imp./suono/suonerie.....che palle!!
ho visto che alcuni ancora chiedono il dual boot, il buon kikko2000 ha fatto una guida da usare col dori con un trucchetto per farlo andare con le jb sammi (non lsd che col dori ancora non va!) https://www.androidiani.com/forum/mo...-derivate.html
Overmarz (15-02-13)
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Root-explorer (a pagamento sul market) o ES-gestore file (gratis)...
edit: ho letto un tuo post precedente in cui dici di aver già root-explorer, ti chiedo scusa.
Non so esattamente come funzioni root-explorer ma credo che basti tenere pigiato sul file e tappare su proprietà, poi settare i permessi su RW-R-R
se si tratta di files di sistema.
Ultima modifica di umberto1978; 15-02-13 alle 13:07
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
bluflight13 (15-02-13),malo2000 (15-02-13),Paolone46 (15-02-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
elpaito (15-02-13),Gui35 (15-02-13),Janobifronte (15-02-13),leodis (15-02-13),Misterlag (15-02-13),Paolone46 (15-02-13),passa151184 (15-02-13),peppuzzo84 (15-02-13)
Originariamente inviato da leodis
![]()
Volendo puoi anche creare nella SD interna o esterna una directory media/audio/ dentro ci crei alarms, music, notifications ,ringtones e ui. Dentro queste cartelle metti i tuoi files personalizzati e il gioco è fatto. Il sistema li carica automaticamente. L'unica cosa che devi curare: non puoi cambiare i nomi delle cartelle.
Guarda che se hai seguito alla lettera quello che ti ha scritto leodis devi per forza trovare i file che hai inserito nelle cartelle, e non serve dare permessi. hai provato a riavviare?
Eppure è così che va fatto per non mettere mano dentro system, quando si può è meglio evitare.
Hai controllato per eventuali errori di sintassi?
Le cartelle le devi creare nella directory principale della SD, niente nidificazioni.
Che estensioni hanno questi files?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito