la domanda era nabba in effetti eheh, no semplicemente per il fatto di dover reinstallare tutto mi scoraggia sinceramente!
ha ripristinato le librerie del lsj e non più del lsd.. quindi non è più perfettamente compatibile con lsd pero ora nnon importa del jeboo l'importante è che sta uscendo un nuovo siyah SiyahKernel S2-v6.0beta5 | SiyahKernel
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
peppuzzo84 (18-02-13)
Magari 10 minuti, a me le ore che spesso non ricordo come avevo impostato il launcher, aspetterò la prossima versaione non posso cambiare ogni 2/3 settimane eheh
io mi salvo chiamate sms e dati tutt o con titanium backup
questa di salvare chiamate ed sms con samsung account mim sorge nuova
QUOTE=Paolone46;3332766]Segui quello che ha detto la Mitica Malo2000.....e non te ne pentirai!
Vuoi perderti questo gioiellino per 10min di "lavoro"?[/QUOTE]
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Janobifronte (18-02-13)
Tutte le mod alla status bar saranno rilasciate secondo il tempo che ha a disposizione il team che, ricordo, ha anche una vita privata.
La rom è stata rilasciata assecondando il loro gusto e pertanto non saranno mai rilasciate mod che ne pregiudicheranno la filosofia iniziale.
Screenshots e changelogs in prima pagina di ogni custom rom servono appunto ad avere un'idea di come è fatta ogni singola rom.
Personalmente odio le rom cucinate con la tematura stock e quindi non flasherò mai una di queste per poi chiedere le icone blu
Date comunque tempo al team di organizzarsi, ma innanzitutto di riposarsi, visto che i giorni che hanno preceduto il rilascio sono stati davvero duri e dispendiosi di energie mentali.
Sono persone splendide che si mettono a disposizione (quando fattibile) ma cerchiamo tutti di non abusarne
IMHO
gino66 (19-02-13),iscio (19-02-13),Janobifronte (18-02-13),luigimak (18-02-13),marco69 (18-02-13),Paolone46 (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13),tugaia56 (18-02-13)