scusate ma sulla blumak 7.1 ho sempre avuto sei toggle ma le scritte erano perfette cioè la lettera finale non si trovava nel rigo inferiore!!why??????????
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
iscio (19-02-13)
Ma lo sfondo del lookscreen non si può cambiare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Paolone46 (19-02-13)
Ultima modifica di micca; 19-02-13 alle 13:37
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Ragazzi vorrei dare un mio parere a questa rom.
Premetto che sono partito dalla v7, fatto un bel full wipe e flashato la rom. Le app le ho ripristinate dal play store così ho fatto una bella installazione pulita.
La rom si presenta benissimo sin dalla nuova bootanimation.
Fluida e scattante come non mai, ho anche l'impressione che i colori del display sono più accesi!
Il GPS mi si è agganciato in movimento in 5 secondi!!! Fantastico.
Al momento sono col jeboo 1.3b e sta consumando nella norma, sono al 67% da questa stamattina alle 8:00.
Quindi a tutti coloro che hanno dei dubbi andate sul sicuro, flashate questa fantastica rom seguendo le indicazioni in prima pagina e non avrete problemi.
Ottimo lavoro! SIete dei miti![]()
Fabio3105 (19-02-13),iscio (19-02-13),malo2000 (19-02-13),peppuzzo84 (19-02-13)
Paolone scusa ma ho appena scaricato il file della lidroid che hai postato e ho notato una differenza tra gli screen che mi hai fatto e il suddetto file.....
PS: mi spiego meglio sugli screen hai i toggle in italiano mentre quello che mi hai postato è in inglese.....sei sicuro che sia la lidroid giusta? E' su questa che devo fare la modifica?
iscio (19-02-13)