volevo segnalare che il link in prima pagina non mi da la possibilità di scaricare ho provato con 2 browser....forse è intasato?
volevo segnalare che il link in prima pagina non mi da la possibilità di scaricare ho provato con 2 browser....forse è intasato?
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Grazie x le risposte, un ultima cosa e poi non rompo più. Scegliendo lo script da update me fa tutto da solo? Cioè posso eseguire tutto da lì? Scusate ancora e grazie x le risposte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il link per il download non funziona. Troppi contatti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok flashato nuovamente con tutti i wipe e stavolta è partita![]()
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Se ti riferisci sempre allo script di pulizia, io ti consiglierei di scaricarlo, e di usarlo solo quando vuoi cambiare kernel. Anche perchè, scaricandolo da UpdateMe, e facendogli flashare autonomamente lo script, servirebbe a poco se magari non devi cambiare kernel
A proposito di UpdateMe. Ricordati di vedere in prima pagine come impostarlo onde evitare problemi![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
peppuzzo84 (17-02-13)
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
Janobifronte (17-02-13),peppuzzo84 (17-02-13)
Ma le fix su updateme come foto chiamante a metà schermo vanno anche sulla v8? Si può mica eliminare la suoneria crescente?
Domani flasho e la smanetto un po', magari ci monto lo speedmod!
a me non fa vedere le foto dei Contatti e Telefono in Tematura AOSP
Confermo purtroppo che Google Drive è saturo, troppi download.
Aspettiamo l'upload su MEGA.
intanto ringrazio di cuore gli sviluppatori per aver inserito la possibilità di saltare le tracce con i tasti volume, per me era una cosa utilissima !
Volevo chiedere una cosa, a scanso di equivoci: scarico la rom, ma installo dopo avere fatto tutti i dovuti wipe, poi per il kernel, volendo mettere il jeebo 2, lo trovo su update me ? prima di flasharlo faccio pulizia con lo script, giusto ?
ho letto il post di Paolone e mi sono risposto da solo.
Grazie ancora a tutti.
Ultima modifica di butch; 17-02-13 alle 21:57
bluflight13 (17-02-13)