ragazzi ma la tendina laterale come si apre? se tengo pressato il tasto destro mi dà "chiusura forzata applicazione"
ragazzi ma la tendina laterale come si apre? se tengo pressato il tasto destro mi dà "chiusura forzata applicazione"
federiko00 (20-02-13)
Ragazzi non so se ho solo io questo problema.. tutti dicono che il siyah già anche in versione beta sta battendo a tutti gli altri kernel. Io non la vedo così :-( lo vedo migliore solo per la reattività ma non come stabilità. Per esempio quando scorro la touchwiz non gira sempre liscio e lo stesso lo scrolling su impostazioni mi lagga. Ho rimesso l'hirox e me ne accorgo con gli occhi chiusi che è più stabile e senza lag ma anche il jeboo e lo speedmod sono stabili...ma comunque è quello che penso io :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peppuzzo84 (20-02-13)
michael91 (20-02-13)
8thphloor (20-02-13)
Installato pure io il Siyah "illuminato" (quasi tutto Made in Italy insomma) ... vediamo un pò come si comporta con questa stupenda rom , anche come consumi
![]()
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Che kernel usavi prima?
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
maxietta (20-02-13)