Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
peppuzzo84 (20-02-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (20-02-13),giga89 (20-02-13),peppuzzo84 (20-02-13),tugaia56 (20-02-13)
Appena messo il siyah con procedura di backup, pulizia con script e settaggi "illuminati", è normale che prima avevo 823 mb di memoria totale mentre ora ne ho 782?
L'effetto crt-off non mi funziona più, tutto normale?
Mie applicazioni:
Mie applicazioni:
crisgen (20-02-13)
L'ho rifleshata!
Mi piace troppo ol colore ciano e la barra superiore, ma le icone dei toggle stock mi afscinano di più...c'è una soluzione?
OT qualcuno sa come mettere la scorciatoia ad una cartella contenente dei file sulla home?
Grazie
Ultima modifica di malebolge; 20-02-13 alle 13:14
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.