SIYAH
E passa la paura
Inviato dal Bar Boe
bluflight13 (21-02-13),federico54 (21-02-13),jcoax (21-02-13),peppuzzo84 (21-02-13),Whiteskunk92ita (21-02-13)
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
ciao illuminato! Quanto riesci a fare con questa rom con i tuoi settaggi? A me sembra che duri molto poco..ma probabilmente anche la mia battery è parecchio usurata..
reinstallalo e cambia i parametri..e lascialo installato che tanto non vale la pena toglierlo che le librerie restano. Oppure 3 wipe e reinstalli tutto e passa la paura. Magari con il siyah che aumenta il volume dell'audio direttamente da kernel
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
peppuzzo84 (21-02-13)
Originariamente inviato da giga89
Lo reinstallo senza cancellarlo giusto? Cmq del siyah versione beta non mi fido. Continuo a tenere il jeboo 2.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato se no led fà parlare ancora il cell????
altrimenti in alternativa tra i kernel disponibili testati e funzionanti c'è ne uno che ha la funzione BLN (spero avere detto giusto..) per le notifiche via illuminazione tasti ????
Grazie !!
illuminato67 (21-02-13),peppuzzo84 (21-02-13)
Dopo posso trovare un tutorial sulle scelte da fare durante l'installazione di acid? Posso reinstallarlo sopra ho devo fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi per sostituire il suono al boot e mettere quello Samsung coma faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
jcoax (21-02-13)