le chiamate con foto contatto in full screen sono bellissime anche le temature aosp complimenti !!!!!veramente un capolavoro
le chiamate con foto contatto in full screen sono bellissime anche le temature aosp complimenti !!!!!veramente un capolavoro
luigimak (21-02-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
peppuzzo84 (21-02-13)
Installata, devo dire che è davvero molto bella e funzionale.
Complimenti.
P.S: il modem, rispetto ad altre rom, prende decisamente meglio.
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
luigimak (21-02-13)
ancheio ho riscontrato l'abbassamento del volume e quindi sto flashando acid...una volta scaricato da update me sono andato in recovery e una volta flashato mi si è aperto aroma....devo mettere qualche settaggio particolare?
soprattutto alla voce build.prop tweaks
ho premuto skip e poi ho installato noozxoid!
Ultima modifica di Misterx86; 21-02-13 alle 19:17
Cosa cosa cosa? Io ieri sforno la mod per i toggle e tu ne sforni un'altra così tolgono la mia????
Oltretutto m'hai accorciato il nome? il 46 dove lo hai lasciato sulla tastiera?
Chiaramente scherzo...complimenti per la mod, immagino la tua soddisfazione...io ancora mi sento tutto "OrgOGLIONE"
Sono contento di averti dato lo spunto indirettamente...e grazie per avermi citato, ma non dovevi.
E' tutta farina del tuo sacco!
![]()
Ultima modifica di Paolone46; 21-02-13 alle 21:51
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
federico54 (21-02-13),peppuzzo84 (21-02-13)
ragazzi capita anche a voi che se dalla barra cliccate sul toggle relativa alla suoneria se impostate suono vibra lo stesso??mi spiego meglio io ho impostato vibra e suona e funziona se clicco sul toggle e metto suono vibra lo stesso capita anche a voi?
Misterx86 (21-02-13),peppuzzo84 (21-02-13)
Volendo provare il Siyah, è possibile utilizzare i settaggi previsti per il dorin?
buona sera a tutti,
un info veloce.....facendo il nandroid con il file preload( ho il siyah) quei file dove vanno ad immettersi?...vorrei cancellarli dato che torno al jaboo 2.1