sta succedendo una cosa brutta : ho fleshato Dorimanx, installazione ok, parte, mi da il logo dorimax e lo schermo diventa nero, sono gia 3-4 minuti che devo fa' ? panico!
sta succedendo una cosa brutta : ho fleshato Dorimanx, installazione ok, parte, mi da il logo dorimax e lo schermo diventa nero, sono gia 3-4 minuti che devo fa' ? panico!
dimitri12 (23-02-13),peppuzzo84 (23-02-13)
gladiatorerm81 (23-02-13),peppuzzo84 (23-02-13)
Un modo per togliere la tematura AOSP del telefono? per poter mettere i nuovi dialer serve la phone stock..
edit:
in tematura/icone statusbar c'č scritto contatti aggrAssivi con la "a"
volevo segnale che sto riscontrando un surriscaldamento del terminale nella zona della fotocamera oggi che ho messo il siyah beta 5 . si verifica quando utilizzo il cell, mentre in standby il problema non si presenta . pareri?
aggiungo anche che sono con i settaggi di illuminato
niente panico, sto dorimanx sta creando solo problemi ultimamente..
hai un'altro kernel nel telefono?? se si tieni premuto il tasto power e appena si spegna riavvia in recoveri con i tre tasti (power+home+vol su) e flasha un'altro kernel
se non hai nessun altro kernel, spegni il telefono e togli la SD e collegala al pc, copia lo zip di un'altro kernel e poi flasha da recovery
su updateMe trovi le app stock
iscio (23-02-13),Jeryl (23-02-13),peppuzzo84 (23-02-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
luigimak (23-02-13),peppuzzo84 (23-02-13),Riffetto90 (23-02-13)