Luigimak volevo dirti che le immagini aosp di contatti e telefono non si vedono, carica e dopo non si vede niente... potresti postare i valori che hai cambiato per il kernel siyah? Grazie e complimenti per la rom
Luigimak volevo dirti che le immagini aosp di contatti e telefono non si vedono, carica e dopo non si vede niente... potresti postare i valori che hai cambiato per il kernel siyah? Grazie e complimenti per la rom
Ultima modifica di luigimak; 23-02-13 alle 18:02
peppuzzo84 (23-02-13)
ste @#[@@@@# di immagini, non ne vogliono sapere, le ho modificate 3 volte e ancora non funzionano
per i settaggi, sto facendo un'altro test grazie all'aiuto di illuminato per risolvere un piccolo problema, appena sono sicuro che vanno bene li pubblico nel thread del siyah![]()
peppuzzo84 (23-02-13),tugaia56 (23-02-13)
sapete per caso dirmi come mai fleshando l'icona del segnale artigli al riavvio non mi cambia nulla? praticamente rimane com'era prima..
edit: ho riprovato anche con altri file ma niente le icone della status bar non cambiano.
Ultima modifica di dimitri12; 23-02-13 alle 18:29
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
Cioa mark ciao luigi ciao illuminato ,
ho un problema, ho installato questa rom, bellissima, mi piace molto ma vorrei cambiargli kernel visto che di suo monta il jeebo.
vorrei metterci il SIYAH V.6 BETA5 . se vado nel menu di update nel cellulare me lo scarica ma non lo installa nel senso che durante l'intallazione , mi da un triangolino rosso sull'omino di android .
poi cmq andando nell impostazioni del cell e nelle info mi da ancora la scritta kernel jeebo.
ho provato poi a scaricare da qua il file di illuminato, inserito nella sd ed installato. l'installazione sembra andare a buon fine ma non riesco a capire se è in uso o no
perche se vado di nuovo nelle info del cell mi dice Kernel jeebo e non siyah.
come devo fare per installare questo benedetto SIYAH V.6 BETA5 ?
aiutatemi perche frullo il cell di sotto
grazie mille
Paolone46 (23-02-13),peppuzzo84 (23-02-13)
Io ti vado bene lo stesso???
Segui quello che vedi scritto sopra...alla fine aggiungi
flash zip illuminato
Oppure flasha il siyak versione tar con odin mobile...da prendere dal market e poi flash zip illuminato!
EDIT: arrivo sempre dopo![]()
Ultima modifica di Paolone46; 23-02-13 alle 18:27
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
peppuzzo84 (23-02-13)