È una mod per la v8. Ti fa vedere l'orario di invio dell'sms. Questo perchè i messaggi aosp non sono compatibili. Per averlo nella v7 bisogna installare i messaggi aosp.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Janobifronte (24-02-13),peppuzzo84 (24-02-13)
Comunque tra un paio d ore flash la v8..ke kernel mi consigliate x consumi e fluidità? siyah o dorimanx? E i settaggi??
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Io ti consiglierei il Siyah con i settaggi di illuminato67
Trovi il link in prima pagina
Cmq per i kernel é tutto soggettivo ragazzi...bisogna provare e vedere come si comporta...anche perché ognuno di noi ne fa un uso diverso!
Cmq Buongiorno a tutti e buona domenica!
dal mio S2 BlumaKiano..!![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
Janobifronte (24-02-13),paolov (24-02-13),peppuzzo84 (24-02-13)
Originariamente inviato da Paolone46
Ok puo anche essere soggettivo ma il cell è uguali per tutti e sia i consumi ke fluidità sono uguali.. poi ovviamente c'è chi gioca e quindi non si puo parlare di consumi..pero x un uso normale internet e altro quale va bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Ragazzi so' che l'avete scritto milioni e milioni di volte, ma volevo mettere questa rom alla mia ragazza xò lei ha la 4'0'3,x mettere questa bisogna prima fleshare la 4'1'2 ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Haseo82 (24-02-13),Janobifronte (24-02-13),paolov (24-02-13),peppuzzo84 (24-02-13)
Ciao a tutti, con la vecchia rom la ollo monster, avevo come immagini dei contatti e in telefonata queste splendide (imho) immagini fatte da non ricordo chi. Potreste fare una mod per inserirle?
Grazie
contact_3d.pngdefault_group_head_ics.jpg
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Ragazzi non posso crederci :')
Finalmente è comparsa l icona stock dei messaggi!!
Ho flashato lo zip secsms.Zip che ho trovato non su update Me ma parecchie pagine indietro in questo trehad.
P. S. Si vede che sono milanista!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII NFC Tim I9100P
Ti assicuro che l'unica cosa veramente uguale per tutti é solo l'estetica!
Su ICS ad esempio c'era un kernel (il phenomenal credo) due amici ci facevano uno 3h di screen l'altro neanche 2...e a me non andava proprio...il mio S2 non lo "digeriva"
uploadfromtaptalk1361695834552.jpg
uploadfromtaptalk1361695884066.jpg
Questi sono i miei conumi da ieri...chiaramente dalle 2 alle 9 ho dormito...cmq fatti un giro sul 3d del siyah così ti fai un'idea migliore!
dal mio S2 BlumaKiano..!![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
peppuzzo84 (24-02-13)