CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 2143 primaprima ... 14546263646566741141645641064 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!

[QUOTE=platone76;2395403]allego screenshot con modem nekd5...il colore e' piu' stabile....ma non riesco a trovare il rin corretto..anche se Get ril mi consiglia lq6 e lpo..installandolo mi dice che non combacia con baseband

io il ril non l'ho mai usato perché non ne vedo la necessità e poi secondo me é un pò una "fissazione". dalle immagini il grafico é già piu lineare e buono secondo me,coi prossimi cicli di carica vedrai che migliori ancora i consumi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

platone76 (03-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bluflight13;2395469]
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    allego screenshot con modem nekd5...il colore e' piu' stabile....ma non riesco a trovare il rin corretto..anche se Get ril mi consiglia lq6 e lpo..installandolo mi dice che non combacia con baseband

io il ril non l'ho mai usato perché non ne vedo la necessità e poi secondo me é un pò una "fissazione". dalle immagini il grafico é già piu lineare e buono secondo me,coi prossimi cicli di carica vedrai che migliori ancora i consumi

Ok...grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

[QUOTE=bluflight13;2395469]
    allego screenshot con modem nekd5...il colore e' piu' stabile....ma non riesco a trovare il rin corretto..anche se Get ril mi consiglia lq6 e lpo..installandolo mi dice che non combacia con baseband

allora lascio perdere il rin dato che comunque i consumi sono migliorati

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho notato un piccolo difetto di questa rom, se dalla status bar si attiva prima il wi-fi e dopo si disattiva la connessione dati il colore di quest'ultima non cambia non rendendo visibile se effettivamente la connessione e' disattiva, inoltre impostando il kernel in modalità "battery" per il risparmio di batteria se si vanno a vedere i comsumi di quest'ultima non si visualizzano piu' i programmi utilizzati con i tempi di utilizzo e le percentuali di consumi!!!! spero si sia capito a cosa mi riferisco

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superman87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho notato un piccolo difetto di questa rom, se dalla status bar si attiva prima il wi-fi e dopo si disattiva la connessione dati il colore di quest'ultima non cambia non rendendo visibile se effettivamente la connessione e' disattiva, inoltre impostando il kernel in modalità "battery" per il risparmio di batteria se si vanno a vedere i comsumi di quest'ultima non si visualizzano piu' i programmi utilizzati con i tempi di utilizzo e le percentuali di consumi!!!! spero si sia capito a cosa mi riferisco
    se intendi il colore dei toggle a me non da problemi appena provato

per i consumi delle app penso dipenda dalle ultime versioni di kernel siyah questo compreso,a me fa vedere solo tapa

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

per i consumi delle app penso dipenda dalle ultime versioni di kernel siyah questo compreso,a me fa vedere solo tapa

ma hai provato ad attivare prima i wi-fi e dopo a disattivare la connessione??? perche' se faccio il contrario funziona anche a me

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

riguardo l'icona toggle ha ragione..succede anche a me!!! non si capisce se i dati sono attivi o no....se si attiva il wifi!!!!

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superman87 Visualizza il messaggio
    ma hai provato ad attivare prima i wi-fi e dopo a disattivare la connessione??? perche' se faccio il contrario funziona anche a me
    si ho fatto quella prova,prima acceso wifi e dopo ho tolto i dati

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

x spiegarmi meglio..l'icona dei dati rimane invariata se subito dopo si attiva il wi fi...quindi se i dati erano spenti e si accende il wifi..pur attivando il toggle "dati" non sembrerebbe attivarsi....quindi non so se e' solo un problema di grafica o se veramente i dati non si attivano....e vice-versa. .

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

x spiegarmi meglio..l'icona dei dati rimane invariata se subito dopo si attiva il wi fi...quindi se i dati erano spenti e si accende il wifi..pur attivando il toggle "dati" non sembrerebbe attivarsi....quindi non so se e' solo un problema di grafica o se veramente i dati non si attivano....e vice-versa. .
    in realtà il tasto funziona perchè andando nelle impostazioni le modifiche ci sono pur non essendoci variazioni di grafica, cmq facendo varie prove a volte si impalla a volte no. strano ma cmq e' una cavolata che non intacca minimamente la qualità di questa rom!!!!

Pagina 64 di 2143 primaprima ... 14546263646566741141645641064 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio