CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 2143 primaprima ... 14641041121131141151161241642146141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di negus72

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000
    Originariamente inviato da negus72
    Ciao malo, intanto grazie per questa bellissima rom. Una domanda: ho rilassati la mod all app in one perché mi piaceva la barra trasparente del multiview ma chiaramente ho perso la vostra mod dei toggle della vasta delle notifiche. Credi sia possibile avere entrambe? Dipende dal framework? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ho capito molto di quello che hai scritto linkami lo zip che hai flashato e guardiamo di trovare un compromesso la nostra barra con la status trasparente? dovrei riuscirci...

Hai perfettamente ragione, sono stato un po' criptico!
    Allora , dopo aver flashato la blu_malo, ho reinstallato la mod "All in one" 3.9 ( http://www.androidfilehost.com/?fid=9390200736035373065 ) che comprende oltre al multiview con barra trasparente, s_voice, effetto ripple ink, 4 modalita di riavvio, e gli stessi toggle della barra delle notifiche come i vostri ma con una grafica diversa. Chiedevo se fosse possibile mantenere la vostra grafica per i toggle, la barra trasparente per il multiview e l' effetto ripple ink.
    Spero di essere strato più chiaro, anche se ho dei dubbi! ;-)
    Grazie in anticipo e comunque.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

Per la fotocamera cm ho installato il pakketto fella 4.2 (quella con photosf)che si è andato ad affiancare a quella esistente e quindi non ho alcun problema
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    Allora , dopo aver flashato la blu_malo, ho reinstallato la mod "All in one" 3.9 ( http://www.androidfilehost.com/?fid=9390200736035373065 ) che comprende oltre al multiview con barra trasparente, s_voice, effetto ripple ink, 4 modalita di riavvio, e gli stessi toggle della barra delle notifiche come i vostri ma con una grafica diversa. Chiedevo se fosse possibile mantenere la vostra grafica per i toggle, la barra trasparente per il multiview e l' effetto ripple ink.

É un "lavoraccio" perché noi ovviamente pensiamo a come gestire anche graficamente la ROM in una certa direzione, per come può piacere a noi e pensando possa essere gradevole per tutti, normale poi che flashando mod a parte vengono sovrascritti apk di sistema perdendo le nostre personalizzazioni. É dura stare a "rifare" alcune componenti ogni volta se dovessimo accontentare tutti, tra lavoro e vita privata spesso il tempo é poco per la nostra passione,ma chi ci conosce da più tempo sa che cerchiamo di accontentare tutti per quanto possibile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

atlocc (28-11-12),boomby78 (28-11-12),Fabio3105 (28-11-12),Janobifronte (28-11-12),M3t3or4 (28-11-12),malo2000 (28-11-12),Pomponio2196 (28-11-12),vanzo (28-11-12)

Androidiano L'avatar di negus72

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13
    Originariamente inviato da negus72

É un "lavoraccio" perché noi ovviamente pensiamo a come gestire anche graficamente la ROM in una certa direzione, per come può piacere a noi e pensando possa essere gradevole per tutti, normale poi che flashando mod a parte vengono sovrascritti apk di sistema perdendo le nostre personalizzazioni. É dura stare a "rifare" alcune componenti ogni volta se dovessimo accontentare tutti, tra lavoro e vita privata spesso il tempo é poco per la nostra passione,ma chi ci conosce da più tempo sa che cerchiamo di accontentare tutti per quanto possibile

Quoto in pieno. Non è pensabile che possiate assecondare le esigenze di tutti. Magari però una dritta me la potreste dare: se io riuscissi a eliminare dallo zip delle mod che ho installato la parte riguardante i toggles dovrei riuscire ad ottenere il mio scopo, l'unica cosa è che non so esattamente quali siano i file e le cartelle che riguardano nello specifico quella mod.

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ciao,buongiorno ragazzi, anzitutto i miei complimenti perla rom,che da quanto ho visto dalle foto e dai video sembra essere molto ben fatta(come al solito)
    Volevo provarla e quindi chiedo se è possibile metterla in dualboot con la CMX con Kernel Dorinamax,ultima release.....
    Mi piace molto la galleria,come mostra le foto diciamo in piedi, se si può la provo volentieri!!!
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

8. Il seguente Utente ha ringraziato pinoefra per il post:

bluflight13 (28-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

mi pare di capire che negus vuole mantenere le modifiche al vostro systemUI
    non gli basta rimettere solo quello?
    oppure sostituirlo al pacchetto zip che ha flashato e ri flasharlo.
    modding con la motosega....

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Ciao,buongiorno ragazzi, anzitutto i miei complimenti perla rom,che da quanto ho visto dalle foto e dai video sembra essere molto ben fatta(come al solito)
    Volevo provarla e quindi chiedo se è possibile metterla in dualboot con la CMX con Kernel Dorinamax,ultima release.....
    Mi piace molto la galleria,come mostra le foto diciamo in piedi, se si può la provo volentieri!!!
    Ciao! No niente dualboot non ci sono ancora custom kernel che supportano JB stock

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    mi pare di capire che negus vuole mantenere le modifiche al vostro systemUI
    non gli basta rimettere solo quello?
    oppure sostituirlo al pacchetto zip che ha flashato e ri flasharlo.
    modding con la motosega....
    "modding con la motosega" rende decisamente l'idea si in effetti dovrebbe bastare sostituire il nostro system nello zip della modo

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

myrianto (28-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma il multiwindow come si usa?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanzo Visualizza il messaggio
    Ma il multiwindow come si usa?

Apri la tendina,trascini la prima app che vuoi a DX nello schermo,poi prendi la seconda app e la sposti sempre a DX e vedrai che lo schermo si duplica

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

vanzo (28-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

AhAh raga

Modding.jpg

16. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Jack79 per il post:

atlocc (28-11-12),bluflight13 (28-11-12),djmicky89 (28-11-12),malo2000 (28-11-12),myrianto (28-11-12),Pelide (28-11-12)

Pagina 114 di 2143 primaprima ... 14641041121131141151161241642146141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio