Si ma è fastidiosissimo,lo fa di continuo :/
Invece per il fatto del tasto home e il PIN non ci sono soluzioni?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
grazie mille ho risolto con le tue indicazioni ma senza l'aiuto telefonico dell'utente Danilo74 non avrei potuto fare niente, quelle spiegazioni x me sono quasi in arabo
adesso c'è da capire come mai è successo !!
bene contento tu abbia risoltola terminologia,essendo termini "base" pet le operazioni di modding,diamo sempre per scontato si sappiano,per qualsiasi cosa non esitare a chiedere siamo tutti qui per aiutarsi
il fix permission in particolare fa si che i dati con le relative app si corrispondano a vicenda in modo corretto,risolvendo quindi qualche problema se presente. può dipendere magari da una precedente installazione non del tutto "pulita" per esempio.l'importante é sempre risolvere comunque
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
xandreasx (12-10-12)