R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Si ma è fastidiosissimo,lo fa di continuo :/
Invece per il fatto del tasto home e il PIN non ci sono soluzioni?
mi spiace te lo faccia.. prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission che magari risolvi ;) la cosa strana é che a me non succede cosi spesso.. per il pin non ho ancora provato mi spiace :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
maxdrago
grazie mille ho risolto con le tue indicazioni ma senza l'aiuto telefonico dell'utente Danilo74 non avrei potuto fare niente, quelle spiegazioni x me sono quasi in arabo :'(
adesso c'è da capire come mai è successo !!
bene contento tu abbia risolto ;) la terminologia,essendo termini "base" pet le operazioni di modding,diamo sempre per scontato si sappiano,per qualsiasi cosa non esitare a chiedere siamo tutti qui per aiutarsi ;) il fix permission in particolare fa si che i dati con le relative app si corrispondano a vicenda in modo corretto,risolvendo quindi qualche problema se presente. può dipendere magari da una precedente installazione non del tutto "pulita" per esempio.l'importante é sempre risolvere comunque ;)
Quote:
xandreasx
ok grazie lo stesso...va bè devo resistere un altro pò...sono in attesa di un firmw serio con JB!
per ora sn tt inutilizzabili
la cyano10 jb é gia bella pronta per uso quotidiano per quello,gira gran bene,poi noi aspettiamo sempre un primo fw stock jb su cui metterci le mani,quello ovvio ;)
Quote:
xandreasx
L'ho provata...ma ogni tanto aveva qualche crash e c'era qualche piccolo errore...infatti siccome con la V4 mi sono trovato bene,possibilmente quando metterete JB nella prossima versione metterò il vostro firmware ;)
lo faremmo volentieri,ma fino a che sammy non rilascia jb stock non si fa niente,quindi aspettiamo fiduciosi ;)
Quote:
xandreasx
oook,x caso sai più o meno quando dovrebbe uscire?...io avevo sentito a novembre ma per s3 doveva uscire molto prima,ma ancora anche s3 è fermo a ICS quindi per noi finisce che se ne parla nel 2013 :/
no per s3 é già disponibile jb stock che io sappia,siamo noi che dobbiamo aspettare..si spera x novembre anche se nutro qualche dubbio