Ci sono veramente pochi post. Direi che la rom non ha problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ci sono veramente pochi post. Direi che la rom non ha problemi
Mah .....
La verità è che tutti hanno la scimmia da JB e in molti snobbano le rom samsung e derivate.
Io onestamente trovo molto più stabili e fluide (lasciando perdere la velocità pura che da sola non basta per giudicare) le care vecchie sammy.....
Saró anche tardo ma è pur sempre IMHO.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
bluflight13 (02-11-12),malo2000 (04-11-12)
Concordo con te collega, viaggi sul mio stesso pensiero, oltre che alla scimmia questo jb ha creato molto hype. Non fraintendiamoci, anche io sto usando in dual una rom base jb, trovo giusto provare nuove vie, tanto di cappello e stima al team cyano e aokp per i loro lavori, per essere ancora alle prime build sono più che pronte a uso giornaliero, però anche secondo me le base stock hanno sempre quel qualcosa in più come stabilità e consumi, ovviamente uscendo direttamente da mamma sammy.
Poi a livello personale al momento è fuori dalla mia portata uno sviluppo su base aosp/aokp, le stock sono decisamente più "malleabili"
Detto questo aspettiamo fiduciosi jb stock per metterci le mani, giusto collega?![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Spero anche io che si diano una mossa a tirare fuori qualcosa.
Ricordo quando avevo il galaxy s1: nessuno aspettava con trepidazione nuovi firmware da samsung semplicemente perché facevano PENA.
La cm 7 era otto spanne sopra.
Col gs2 il discorso cambia.... io l'ho preso con GB stock e dopo un mesetto mi venne la curiosità di provare la cm 7pensando "cazzo. Se vola con la stock chissà che succede con la cm 7"!
Invece posso dirvi che la dannata stock andava esattamente come (se non addirittura meglio) la cyanogenMod.
Ecco perché oggi aspetto con ansia un firmware samsung: perché sono ottimi (limitatamente al galaxy s2).
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
whytwokey (04-11-12)
Ho messo questa rom come secondaria da un paio di giorni, e devo dire che mi trovo decisamente bene
Pero ho un problema con i video:
Nn fa ne youtube, ne i video salvati sul cell (in entrambi i casi si sente solo l'audio)
Come potrei risolvere ?
Grazie
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho notato che se durante la riroduzione del video tengo premuto il tasto spegnomento ( si apre il menu per spegnere riavviare ecc ) le immagini del video ricominciano a scorrere
Molto strano in effetti
Ora provo come hai detto te
forse ot: non riesco a cambiare lockscreen. Cambio solo la foto.
Sicuramente ot: volevo mettere un lockscreen tipo quello del Note. Con i generatori eolici e il meteo in tempo reale ma non trovo dove scaricarlo. Qualche idea?
vanzo (04-11-12)