CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 2143 primaprima ... 1141146150150951051151251352156161110111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    quindi da recovery mode installo jeboo?
    qui siamo un pò ot però ti dico lo stesso come fare: scarichi l'ultimo kernel phliz [31.01.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v4.00-b32 Safe Stock Kernel+CWM6+Root-XXLS8 - xda-developers e mettilo nella memoria esterna,poi spegni il telefono e riavvialo in recovery premendo i tre tasti acc+volume su+home,metti apply update from external storage e flasha il kernel,riavvia il sistema,poi metti la rom sul telefono e segui le istruzioni in op

2.  
    Androidiano L'avatar di BartLuke94

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

Raga da updateme ho scaricato luminos dots, installato l'apk ma poi non trovo nulla da nessuna parte. Dove devo andare?

Androidiano L'avatar di 51lv10

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

Trovata soluzione al problema della sincronizzazione di Facebook, grazie all'utente Gasparevitiello di questo forum ma nella sezione S3, copio e incollo il suo post:

Allora scrivo per bene tutti i passaggi da compiere come chiesto da dieguccio:

1°soluzione: Dal cell andare in Impostazioni - Account e Sincronizzazioni, cliccare sul pulsante "Agg.account", nella lista che si apre troverete 2 facebook, uno già sincronizzato, riconoscibile dal pallinino verde,l'altro ha il pallino grigio e una scitta tra parentesi: "Facebook (per sincr.)" cliccate sopra e si aprirà la schermata che vi consente di inserire username e password per accedere al vostro face, il gioco è fatto riavviate o sincronizzate tutto per ritrovare l'agenda piena di impegni

Se non dovesse funzionare la prima soluzione si puo provare con la seguente impostazione:

2° Soluzione: Dal Pc aprire 2 finestre, una con facebook l'altra con Google. In altro dove si puo scegliere tra le varie funzioni di google (Ricerca - Immagini - Maps - Play - YouTube - News - Gmail - Drive - Calendar - Altro) scegliere Calendar.
    Andiamo nella finestra con face aperto. Sulla sinistra, sotto il vostro nome nella sezione preferiti dovreste avere il collegamento per gli eventi di face, se non c'è non è un problema, scrivete "eventi" nella barra della ricerca di facebook ed aprite l'applicazione. Aperta la pagina eventi in alto a destra, accanto al pulsate "+ Crea Evento" c'è il pulsate con la scritta "Oggi" seguito dalla rotellina delle impostazioni, cliccate sulla rotellina e scegliete la voce "esporta".Si aprirà una schernata nella quale vi verrà chiesto questo: Puoi esportare i compleanni dei tuoi amici oppure gli eventi in programma in Apple iCal, Microsoft Outlook e Google Calendar.
    La voce "esportare i compleanni dei tuoi amici" ed "eventi in programma" sono cliccabili, se volete esportare sia i compleanni che gli eventi dovete ripetere la seguente oprazione prima x uno e poi x l'altro.
    Cliccate su "esportare i compleanni dei tuoi amici", si aprirà una schermata con più voci tra cui INDIRIZZO, copiate tutto dopo i due punti e andate nella finestra dove avete aperto Google Calendar. Sulla sinistra sotto la scritta Google e il calendario troverete la voce "Altri calendari"con una freccina verso il basso poco distante, cliccate sulla freccina, si aprirà una tendina con diverse opzioni, voi selezionate la voce "Aggiungi URL" si aprirà una maschera nella quale dovrete semplicemnete incollare l'indirizzo copiato da face nella textbox e cliccare sul pulsante "Aggiundi calendario"Finito!!! Ricordatevi di ripere l'operazione per gli eventi se volete sincronizzare anche quelli

Forse sono stato un pochino lungo, ma spero di essere stato abbastanza chiaro per tutti saluti.

Funziona perfettamente! ho usato il secondo metodo....

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato 51lv10 per il post:

bantu86 (31-01-13),bluflight13 (31-01-13),malo2000 (31-01-13),peppuzzo84 (31-01-13),Pomponio2196 (31-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 51lv10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non credo che si debba riflashare il tutto, siamo almeno 3 o 4 persone con lo stesso identico problema, per carità è una fesseria, se si riesce a risolvere bene....Chiedo gentilmente a tutti coloro che hanno un account Facebook di provare a sincronizzare il calendario della Rom con gli eventi di FB e i compleanni degli amici. Basta aprire il calendario -> impostazioni -> Calendari -> Aggiungi account -> cliccare su Facebook e vedere se funziona....Grazie
    no non va e io ho riscaricato la rom dai nuovi siti riflashato tutto rifatto tutto da capo...x nulla..l'errore lo da sempre!!

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Trovata soluzione al problema della sincronizzazione di Facebook, grazie all'utente Gasparevitiello di questo forum ma nella sezione S3, copio e incollo il suo post:

1°soluzione: Dal cell andare in Impostazioni - Account e Sincronizzazioni, cliccare sul pulsante "Agg.account", nella lista che si apre troverete 2 facebook, uno già sincronizzato, riconoscibile dal pallinino verde,l'altro ha il pallino grigio e una scitta tra parentesi: "Facebook (per sincr.)" cliccate sopra e si aprirà la schermata che vi consente di inserire username e password per accedere al vostro face, il gioco è fatto riavviate o sincronizzate tutto per ritrovare l'agenda piena di impegni

Se non dovesse funzionare la prima soluzione si puo provare con la seguente impostazione:

2° Soluzione: Dal Pc aprire 2 finestre, una con facebook l'altra con Google. In altro dove si puo scegliere tra le varie funzioni di google (Ricerca - Immagini - Maps - Play - YouTube - News - Gmail - Drive - Calendar - Altro) scegliere Calendar.
    Andiamo nella finestra con face aperto. Sulla sinistra, sotto il vostro nome nella sezione preferiti dovreste avere il collegamento per gli eventi di face, se non c'è non è un problema, scrivete "eventi" nella barra della ricerca di facebook ed aprite l'applicazione. Aperta la pagina eventi in alto a destra, accanto al pulsate "+ Crea Evento" c'è il pulsate con la scritta "Oggi" seguito dalla rotellina delle impostazioni, cliccate sulla rotellina e scegliete la voce "esporta".Si aprirà una schernata nella quale vi verrà chiesto questo: Puoi esportare i compleanni dei tuoi amici oppure gli eventi in programma in Apple iCal, Microsoft Outlook e Google Calendar.
    La voce "esportare i compleanni dei tuoi amici" ed "eventi in programma" sono cliccabili, se volete esportare sia i compleanni che gli eventi dovete ripetere la seguente oprazione prima x uno e poi x l'altro.
    Cliccate su "esportare i compleanni dei tuoi amici", si aprirà una schermata con più voci tra cui INDIRIZZO, copiate tutto dopo i due punti e andate nella finestra dove avete aperto Google Calendar. Sulla sinistra sotto la scritta Google e il calendario troverete la voce "Altri calendari"con una freccina verso il basso poco distante, cliccate sulla freccina, si aprirà una tendina con diverse opzioni, voi selezionate la voce "Aggiungi URL" si aprirà una maschera nella quale dovrete semplicemnete incollare l'indirizzo copiato da face nella textbox e cliccare sul pulsante "Aggiundi calendario"Finito!!! Ricordatevi di ripere l'operazione per gli eventi se volete sincronizzare anche quelli

Forse sono stato un pochino lungo, ma spero di essere stato abbastanza chiaro per tutti saluti.

scusami ho fatto il metodo da cell...ma quando apro la lista in "agg account" non mi compaiono 2 facebook ma solo uno!?!?

Androidiano L'avatar di valeluna84

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76
    Originariamente inviato da 51lv10

scusami ho fatto il metodo da cell...ma quando apro la lista in "agg account" non mi compaiono 2 facebook ma solo uno!?!?

Anche io ne ho uno solo...più tardi proverò il secondo metodo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di 51lv10

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

Platone usa il 2 metodo, poi sul cell apri calendario -> impostazioni -> Calendari e troverai da flaggare Friends' Birthdays e altra voce riferita agli eventi di Facebook, poi clicchi in alto a dx la scritta "Fatto" e vedrai che funziona

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Allora appena finita di installare la rom e tutte le mie app dal market, quindi niente titanium e similari, proprio per avere un'installazione pulita e senza problemi.

La rom è stupenda i miei complimenti, una fluidità davvero ottima e nonostante ci sto smanettando da 2 ore nessun impuntamento o fc vari, e consumo di ram dagli iniziali 387mb fino ad un massimo di 605!

Per quanto riguarda il problema segnalato da più utenti della sincronizzazione di facebook, io non l'ho avuto ma non uso l'app ufficiale bensì friendcaster, lo dico a titolo di collaborazione.

Confermo invece il problema anche io di youtube che non mi apre il mio account, a questo punto non si potrebbe disintallarlo e reinstallarlo di nuovo? Magari cosi metto direttamente quello moddato da XDA... Help

11. Il seguente Utente ha ringraziato Linux996 per il post:

peppuzzo84 (31-01-13)

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Se la versione ICS è la 4.0.3 non è presente alcun brickbug che io sappia, per cui puoi effettuare un bel fullwipe + format /systeme e format /preload per una pulizia a 360 gradi, e poi vai di flash. Se invece hai la 4.0.4 so che ci sono dei rischi di brick, per cui ti consiglio vivamente di controllare il thread apposito nel menù modding principale.
    Scusa ancora, dove trovo format /systeme e format /preload?
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Platone usa il 2 metodo, poi sul cell apri calendario -> impostazioni -> Calendari e troverai da flaggare Friends' Birthdays e altra voce riferita agli eventi di Facebook, poi clicchi in alto a dx la scritta "Fatto" e vedrai che funziona
    scusate saro' pure imbranato ma il secondo modo x me e' troppo difficle..possibile che non ci sia altro modo da telefono?

Pagina 511 di 2143 primaprima ... 1141146150150951051151251352156161110111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio