è colpa mia al post 11907 ho messo il nuovo link, su update me devono ancora correggere.
crisgen (11-03-13),peppuzzo84 (09-03-13)
Io con blumak 7.1 (basata su ls8) nn ho problemi di consumo wi fi..... Faccio tranquillamente 4 ore di Skermo acceso con 6 ore di 3g acceso e 6 di wifi... (kernel jeboo 1.3b impostato a 1000 frequenza massima)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
ho una domanda riguardante updateme, ci sono tutti i fix che servono anche li ?, dato che nella guida all'installazione c'è un punto dove se ne parla
0raziel0 (09-03-13),crisgen (11-03-13),peppuzzo84 (09-03-13)
Ciao ragazzi, volevo installare questa rom poiché ho visto che è ben fatta! Vengo dalla v6, faccio i wipe e poi installo? Per mettere la tematura AOSP senza lucchetto e tasto home come faccio? Scarico da update me e fa tutto da solo? grazie ragazzi!
Inviato dalla zona contaminata della capitale
0raziel0 (09-03-13)
grazie, per fortuna non è il mio primo flash con custom con cose da configurare(con il galaxy gio anche alcune cose si dovevano configurare), era giusto per sapere
ah un'altra cosa, a che percentuale di batteria consigliate il flash ?, ora sono al 90%
Scusa ma è quello che faccio, se fossi in grado di fare da me lo zip saprei anche come risolvere. Ho fatto molte prove e l'icona messa al posto del flightmode è diversa se la metto come home.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Edit: posto lo screen per farmi capire meglio:
Leggendo le pagine indietro, ho vistp che jguana12, che però ha smesso di sviluppare per questa rom, ha eliminato l'opacizzazione delle icone nella statusbar, che è quello che penso mi serve.
Qui ci vogliono i cuochi, Help me![]()
Ultima modifica di leodis; 09-03-13 alle 12:12
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito