R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Ieri sera mi è capitato questo:
Dopo aver fatto i soliti aggiornamenti dal play store volevo fare una partita, vado nei giochi e dei 4 che ne avevo 3 erano grigi a forma di sd. Spengo il tel (30%) lo riaccendo e i giochi tornano normali ma la batteria è scesa a 13%, dopo un'ora è salita a 19%. Sarà stata la ragazza mia a mandargli una maledizione xche' penso più al tel che a lei?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kloud
Una piccola richiesta di conferma: partendo dalla Rom stock LSD con kernel Philz per installare la rom mi basta solo fare i vari wipe e flashare da recovery ?
Tapatalked!
Si,vai tranquillo! :)
Segui le indicazioni in prima pagina e sei a posto.
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Quote:
marco69
Volevo solo segnalare che la batteria circolare blu di tugaia56 non è scaricabile.. Restituisce un errore nel download... Tutti gli altri vanno bene
Anche il lucchetto Power blu non si scarica.
Quote:
0raziel0
ho una domanda riguardante updateme, ci sono tutti i fix che servono anche li ?, dato che nella guida all'installazione c'è un punto dove se ne parla
Si si...UpdateMe sezione fix
Quello da fare é il primo della lista.
Mi raccomando prima configura UpdateMe come da indicazioni
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Ciao ragazzi, volevo installare questa rom poiché ho visto che è ben fatta! Vengo dalla v6, faccio i wipe e poi installo? Per mettere la tematura AOSP senza lucchetto e tasto home come faccio? Scarico da update me e fa tutto da solo? grazie ragazzi!
Inviato dalla zona contaminata della capitale
Quote:
0raziel0
ho una domanda riguardante updateme, ci sono tutti i fix che servono anche li ?, dato che nella guida all'installazione c'è un punto dove se ne parla
Si tutti i fix li trovi su updateme.... Ricorda che prima di usarlo devi configurarlo come scritto in prima pagina...