Originariamente inviato da
skorpion83
Giusto....ma l'essere gentili non deve essre confuso con l'essere salame
Blu, malo e luigimak sono tre bravi utenti, competenti e soprattutto moooolto pazienti...ma il fatto che siano bravi anche con il modding generico non deve significare che entro qui e gli chiedo "perchè la mia custodia gommata si è ingiallita???"

Ci sono thread adatti e soprattutto chiunque abbia un thread in gestione è competente sull'argomento del thread (come è giusto che sia).
Ognuno di noi deve avere "utenti di riferimento" : jaco,msquared per il modding generico, illuminato per il siyah (che poi sappia tutto il resto non significa esaurirlo per tutto...), alegu per il dori, e via dicendo...
E' bellissimo che quasi tutti abbiano la blumak sul cell...e ne sono personalmente felice perchè la mia prima rom in assoluto fu la franky-blu...e ho esaurito blu agli inizi...ma lo facevo in privato. Seguire il thread è diventato avvincente (per i tanti post) ma anche nauseante (per i tanti argomenti non inerenti alla rom...).
Per il resto io sono il primo tifoso di questi tre splendidi utenti che senza mai chiedere UNO STRACCIO DI DONAZIONE, si impegnano anteponendo spesso questioni personali.
Ora basta OT e rientro IT per segnalarvi che i settaggi "pompati" di illuminato (a cui gentiliSSIMAmente ha abbinato il mio nick...mi commuovo sempre a leggere i settaggi...)
vanno che una meraviglia.
Il buon Illuminato è riuscito nell'intento più importante per android : mantenere una buona fluidità con consumi più che ottimi.
Ho tenuto il siyah stock per 4 cicli, poi ho messo i suoi settaggi.
Beh ecco la magia : mantenendo la stessa fluidità del kernel stock, è aumentata CONSIDEREVOLMENTE la durata dei miei cicli, con lo stesso uso del cell. E parlo di un buon 30% in più, il che è straordinario considerando che il kernel coi settaggi, si comporta esattamente come quello stock in fatto di fluidità e prestazioni. Senza manco dire che non ho avuto mai un freeze o sod, e che non riavvio il cell da 130ore...
Buona domenica a tutti...