Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ma la 3 non lo ha cambiato?
Parlo di fw xwlsj....la 3 si nel suo brand ha cambiato modem,ma a parte quello non ci sono altre novità (è sempre xwlsd come l'italiano).L'ultimo fw per il nord europa (xwlsj) ha invece modificato il kernel....e poco altro...ma i miglioramenti si vedono nei consumi. Così forse con il nuovo PhilZ si hanno queste migliorie senza cambiare base ;)
-
Quote:
Janobifronte
No a chi non vuole sfasciarli......rotfl
Scherzi a parte questa app e' altamente personalizzabile ed e' proprio questo a renderla interessante
Uff queste applicazioni in inglese da capire come settarla al meglio e vedere cosa si può fare
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
leodis
Io aspetterò certamente l'aggiornamento che farete quando uscirà la versione italiana, magari le darò solo un'occhiata, forse.
Solo curiosità, ho fatto quello che hai scritto, ma la pagina dice cose che non capisco. Questo è quello che esce:
Here are the results of your search through the public section of the IEEE Standards OUI database report for 98-0c-82:
98-0C-82 (hex) Samsung Electro Mechanics
980C82 (base 16) Samsung Electro Mechanics
Metan Dong 314, Youngtong Gu
Suwon Kyung-gi Do. 443-743
KOREA, REPUBLIC OF
Your attention is called to the fact that the firms and numbers listed may not always be obvious in product implementation. Some manufacturers subcontract component manufacture and others include registered firms' OUIs in their products.
Mi decifri?
ho il chipset MURATA...e' quello che consuma di piu'?
-
ragazzi scusate ma ci sono novità riguardo il fix del toogle torcia??
-
Quote:
platone76
ho il chipset MURATA...e' quello che consuma di piu'?
Si il murata é quello che da più problemi di battery drain
Quote:
Dirrty Fighter
ragazzi scusate ma ci sono novità riguardo il fix del toogle torcia??
Al momento no
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Si il murata é quello che da più problemi di battery drain
Al momento no
Inviato un pò qui un pò là
almeno adesso ho capito xche' ho dei battery drain anche del 50 % della batteria!!!!!anche se dopo ricarica un po'...ho dei battery drain pazzeschi..ma vaff....
-
Ciao a tutto jo messo accuweather s4 mod, come ripristino la vecchia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Io ho qualche problema invece apparte che si tolgono ogni 2-3 riavvii real racing 3 è maledetto nemmeno con un overclock dell processore a 1400 mhz a voltaggio di 1400000 (scusa se ho sbagliato gli zeri) e la gpu a 440 con la frequenza a 1350 si ferma sui caricamenti o se per magia parte lagga e poi freeze a paletta ma non vorrei andare ot.
Quote:
skorpion83
Giusto....ma l'essere gentili non deve essre confuso con l'essere salame :D
Blu, malo e luigimak sono tre bravi utenti, competenti e soprattutto moooolto pazienti...ma il fatto che siano bravi anche con il modding generico non deve significare che entro qui e gli chiedo "perchè la mia custodia gommata si è ingiallita???" :O
Ci sono thread adatti e soprattutto chiunque abbia un thread in gestione è competente sull'argomento del thread (come è giusto che sia).
Ognuno di noi deve avere "utenti di riferimento" : jaco,msquared per il modding generico, illuminato per il siyah (che poi sappia tutto il resto non significa esaurirlo per tutto...), alegu per il dori, e via dicendo...
E' bellissimo che quasi tutti abbiano la blumak sul cell...e ne sono personalmente felice perchè la mia prima rom in assoluto fu la franky-blu...e ho esaurito blu agli inizi...ma lo facevo in privato. Seguire il thread è diventato avvincente (per i tanti post) ma anche nauseante (per i tanti argomenti non inerenti alla rom...).
Per il resto io sono il primo tifoso di questi tre splendidi utenti che senza mai chiedere UNO STRACCIO DI DONAZIONE, si impegnano anteponendo spesso questioni personali.
Ora basta OT e rientro IT per segnalarvi che i settaggi "pompati" di illuminato (a cui gentiliSSIMAmente ha abbinato il mio nick...mi commuovo sempre a leggere i settaggi...)
vanno che una meraviglia.
Il buon Illuminato è riuscito nell'intento più importante per android : mantenere una buona fluidità con consumi più che ottimi.
Ho tenuto il siyah stock per 4 cicli, poi ho messo i suoi settaggi.
Beh ecco la magia : mantenendo la stessa fluidità del kernel stock, è aumentata CONSIDEREVOLMENTE la durata dei miei cicli, con lo stesso uso del cell. E parlo di un buon 30% in più, il che è straordinario considerando che il kernel coi settaggi, si comporta esattamente come quello stock in fatto di fluidità e prestazioni. Senza manco dire che non ho avuto mai un freeze o sod, e che non riavvio il cell da 130ore...
Buona domenica a tutti...
Quote:
Paolone46
Quoto....Ultimamente mi stai facendo venire voglia di tatuarmi uno Scorpione ;););)
Tornando seri, il problema qui è che si deve essere sparsa la voce che nel Thread della BluMaK2000 c'è sempre qualche Salame (per non essere volgare) pronto a rispondere anche per problemi non riguardanti la Rom (io per primo) e il tasto CERCA é come se non esistesse (sempre che se ne conosca l'esistenza) ormai la giostra è come impazzita e fermarla sarà dura!
Chiedo scusa a chi si sentirà "offeso" ma è ciò che penso e ci tenevo a dirlo
Ciao e Buona Domenica a tutti :thumbup:
Ps: (io per primo) se non si capisse...è riferito al fatto che sono il primo Salame che risponde :D
Hahaha cosa è una rivoluzione? Rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutto jo messo accuweather s4 mod, come ripristino la vecchia?
updateme > vario > accuweather widget (trasparente)
-
Provo a vedere se dopo aver letto i post ho capito:
Effettuo uno script clean
Installo il Siyah 6.0b5 tramite Mobile Odin
Riavvio telefono in Recovery Mode
Flash dello .zip contenente i settings di skorpion
Poi dovrei usare stweaksprofile x attivarlo
..è corretto ?
Se poi volessi tornare ai setting di default come posso fare ?
Grazie
Hispa