Prova a fare qualche ciclo di carica x far stabilizzare e poi facci sapere.
Salve a tutti ragazzi/e ,ho un problema con l'aggiornamento di Google Chrome...Ho provato anche wipe cache e wipe dalvik.più fix permission ma niente,anzi...ora ha cambiato errore e dice File del pacchetto non valido...!?Avete consigli da darmi ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve raga, mi si presenta un problema con questa grande ROM, dopo essere passato alla 8.2, quando attivo la fotocamera mi dice memoria insufficiente, ma perche' lavora con la memoria interna, e purtroppo non mi fa selezionare la sd esterna, qualcuno ha la soluzione?
ragazzi a voi funziona svoice dell s4? a me dice sempre errore di rete riprovare. come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Non lo so. Viste le segnalazioni multiple, può essere un problema di rom. Nel frattempo ho tolto qualche applicazione come prova.
Puoi anche non farlo, ma se lo fai non fai un soldo di danno e sei più pulito.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
bluflight13 (07-04-13),diavolo78 (07-04-13)
se ti da problemi ripristina l'originale, essendo un porting non è detto che funzioni al 100%
impostazioni > gestione applicazioni > Svoice > Disinstalla aggiornamenti
per i kernel la migliore risposta puoi dartela solo tu, fai 2/3 cicli con ogni kernel e vedi come si comportano, a livello di durata e prestazioni,
sia il jeboo che il siyah sono ottimi kernel, se vuoi restare con il jeboo aggiornalo mettendo l'ultimo 2.1
Ultima modifica di luigimak; 07-04-13 alle 13:31
bluflight13 (07-04-13),crisgen (07-04-13),ziomario66 (07-04-13)
Strano io finora ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti ma mai problemi di memoria..
Se non ti lascia salvare le foto nella sd esterna hai qualche problemino.. Prova prima col wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission (lo trovi in"advanced" nella cwm), se ancora non risolvi fai sempre i 2 wipe, riscarica da zero la rom dalla prima pagina (che è già la 8.2) e riflasha
I kernel come il siyah sono custom kernel e come tali permettono di avere una fluidità maggiore e un'ottima risposta del telefono. L'ultima versione del siyah in particolare (il v.6 beta5) è un GRAN kernel, e insieme ai settings dell'amico illuminato (da flashare ovviamente dopo avere installato il kernel) permettono di avere anche una gestione dei consumi ottimizzata senza rinunciare alla performace del kernel (tranne i settings "skorpion" che sono fatti per aumentare le prestazioni a discapito del consumo).
Prova e non te ne pentiraiSe il flash dello zip del siyah non va a buon fine, non preoccuparti, scarica la versione .tar dello stesso e flashala con mobile odin lite (trovi sempre tutto su updateme)
EDIT:
Aggiunto su updateme > Status Bar:
- Orologio a Destra+Lock
- Orologio a Destra No Lock
- Orologio a Destra+Home+Lock
- Orologio a Destra+Home No Lock
Ultima modifica di bluflight13; 07-04-13 alle 13:47
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM