CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1673 di 2143 primaprima ... 673117315731623166316711672167316741675168317231773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,721 a 16,730 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Scusate ma perché il meteo del s4 ha le icone del meteo tipo fumetto mentre nel meteo che si scarica da updateme ha le icone come il vecchio meteo???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Io ho dato un occhiata su xda e c'è

Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2
    Hai il link sottomano?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (30-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io ho galaxy s2 e jelly bean. poi ho pensato di fare blumak2000 e stato bello.. ma io sono andato update me smartphone e ho scaricato tendina trasparente e poi come si fa. mi aiuti e urgente....

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannima Visualizza il messaggio
    ciao io ho galaxy s2 e jelly bean. poi ho pensato di fare blumak2000 e stato bello.. ma io sono andato update me smartphone e ho scaricato tendina trasparente e poi come si fa. mi aiuti e urgente....
    hai impostato update me come da prima pagina?prova a scaricare prima la status bar stock e poi scarichi di nuovo la tendina trasparente

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho provato la ROM e mi piace tantissimo. Fatta veramente bene e molto stabile. Direi che dopo averne provate diverse... terrò questa.
    Solo una domanda, che non so se è un bug o no: generalmente con le ROM stock se abbasso il volume al minimo (escludendo la suoneria) si abbassano i volumi dei multimedia, lo scatto della fotocamera, i volumi di sistema ecc... (tutto eccetto le notifiche della sveglia). Qui invece non riesco proprio. Devo andare manualmente ad abbassare i vari livelli e non ci arrivo nemmeno tappando le impostazioni raggiungibili dal link popup del volume (l'ingranaggio vicino la slide bar, per capirci), devo andare proprio nelle impostazioni del suono ed intervenire lì. Tutte le volte ritrovo i volumi di sistema in un valore di default.
    Inoltre non c'è modo di disattivare il suono di scatto della fotocamera, anche con TUTTO a zero... il suono è al massimo.
    Non so proprio come fare.
    Non c'è un modo per tenerli collegati come faceva la rom stock?
    Grazie e complimenti ancora.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tedebus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho provato la ROM e mi piace tantissimo. Fatta veramente bene e molto stabile. Direi che dopo averne provate diverse... terrò questa.
    Solo una domanda, che non so se è un bug o no: generalmente con le ROM stock se abbasso il volume al minimo (escludendo la suoneria) si abbassano i volumi dei multimedia, lo scatto della fotocamera, i volumi di sistema ecc... (tutto eccetto le notifiche della sveglia). Qui invece non riesco proprio. Devo andare manualmente ad abbassare i vari livelli e non ci arrivo nemmeno tappando le impostazioni raggiungibili dal link popup del volume (l'ingranaggio vicino la slide bar, per capirci), devo andare proprio nelle impostazioni del suono ed intervenire lì. Tutte le volte ritrovo i volumi di sistema in un valore di default.
    Inoltre non c'è modo di disattivare il suono di scatto della fotocamera, anche con TUTTO a zero... il suono è al massimo.
    Non so proprio come fare.
    Non c'è un modo per tenerli collegati come faceva la rom stock?
    Grazie e complimenti ancora.
    Magari sbaglio, ma che io ricordi su stock non c'è mai stata la possibilità di unire i suoni chiamata con notifiche, ma solo in rom aosp/aokp tipo la cyano. Il suono dell'otturatore della fotocamera lo puoi disattivare dal menu delle impostazioni della fotocamera stessa, c'è il menu apposito

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

0raziel0 (30-04-13),crisgen (30-04-13),diavolo78 (30-04-13),Paolone46 (30-04-13),peppuzzo84 (30-04-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Magari sbaglio, ma che io ricordi su stock non c'è mai stata la possibilità di unire i suoni chiamata con notifiche, ma solo in rom aosp/aokp tipo la cyano. Il suono dell'otturatore della fotocamera lo puoi disattivare dal menu delle impostazioni della fotocamera stessa, c'è il menu apposito
    quoto in pieno, la regolazione non c'è mai stata, su ics erano unificate e non modificabili, ora cliccando sull'ingranaggio le setti singolarmente, è per il suono fotocamera disattivalo dalle impostazioni della fotocamera

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

bluflight13 (30-04-13),diavolo78 (30-04-13),Paolone46 (30-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sto provando a fare un nandroid con Orange Backup ma mi da sempre l'errore:

sh: <stdin>[1]: onandroid: not found exit code [127]

Ho seguito la guida alla lettera, cosa sbaglio?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cnterr Visualizza il messaggio
    Sto provando a fare un nandroid con Orange Backup ma mi da sempre l'errore:

sh: <stdin>[1]: onandroid: not found exit code [127]

Ho seguito la guida alla lettera, cosa sbaglio?
    In prima pagina trovi le istruzioni per configurare correttamente updateme

Inviato un pò qui un pò là

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

diavolo78 (30-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie della risposta!
    Guarda, fino a un mese fa ho utilizzato sempre la stock e la sera per non svegliare il pupo mi bastava premere vol- a fondo e il telefono diventava muto sotto tutti i fronti (con un ulteriore pressione disattivava anche la vibrazione), diciamo che il livello impostato diventava un po' come il master di un mixer. Ne sono sicuro perchè è una questione di "abitudine", ora faccio le stesse cose di prima ma ottengo risultati diversi.
    Adesso se agisco sui toggle e imposto "suono" su "muto"... bloccando la schermata e sbloccando... sento il suono di sblocco ad alto volume.
    Chiaro che si può disabilitare ogni suono (tipo lo sblocco, la fotocamera, i tocchi, ecc...) ma sono un palliativo ad un problema: i volumi non si azzerano.

Pagina 1673 di 2143 primaprima ... 673117315731623166316711672167316741675168317231773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio