Scusate ma perché il meteo del s4 ha le icone del meteo tipo fumetto mentre nel meteo che si scarica da updateme ha le icone come il vecchio meteo???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma perché il meteo del s4 ha le icone del meteo tipo fumetto mentre nel meteo che si scarica da updateme ha le icone come il vecchio meteo???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao io ho galaxy s2 e jelly bean. poi ho pensato di fare blumak2000 e stato bello.. ma io sono andato update me smartphone e ho scaricato tendina trasparente e poi come si fa. mi aiuti e urgente....
Ciao a tutti!
Ho provato la ROM e mi piace tantissimo. Fatta veramente bene e molto stabile. Direi che dopo averne provate diverse... terrò questa.
Solo una domanda, che non so se è un bug o no: generalmente con le ROM stock se abbasso il volume al minimo (escludendo la suoneria) si abbassano i volumi dei multimedia, lo scatto della fotocamera, i volumi di sistema ecc... (tutto eccetto le notifiche della sveglia). Qui invece non riesco proprio. Devo andare manualmente ad abbassare i vari livelli e non ci arrivo nemmeno tappando le impostazioni raggiungibili dal link popup del volume (l'ingranaggio vicino la slide bar, per capirci), devo andare proprio nelle impostazioni del suono ed intervenire lì. Tutte le volte ritrovo i volumi di sistema in un valore di default.
Inoltre non c'è modo di disattivare il suono di scatto della fotocamera, anche con TUTTO a zero... il suono è al massimo.
Non so proprio come fare.
Non c'è un modo per tenerli collegati come faceva la rom stock?
Grazie e complimenti ancora.
Magari sbaglio, ma che io ricordi su stock non c'è mai stata la possibilità di unire i suoni chiamata con notifiche, ma solo in rom aosp/aokp tipo la cyano. Il suono dell'otturatore della fotocamera lo puoi disattivare dal menu delle impostazioni della fotocamera stessa, c'è il menu apposito ;)
Sto provando a fare un nandroid con Orange Backup ma mi da sempre l'errore:
sh: <stdin>[1]: onandroid: not found exit code [127]
Ho seguito la guida alla lettera, cosa sbaglio?
Ciao! Grazie della risposta!
Guarda, fino a un mese fa ho utilizzato sempre la stock e la sera per non svegliare il pupo mi bastava premere vol- a fondo e il telefono diventava muto sotto tutti i fronti (con un ulteriore pressione disattivava anche la vibrazione), diciamo che il livello impostato diventava un po' come il master di un mixer. Ne sono sicuro perchè è una questione di "abitudine", ora faccio le stesse cose di prima ma ottengo risultati diversi.
Adesso se agisco sui toggle e imposto "suono" su "muto"... bloccando la schermata e sbloccando... sento il suono di sblocco ad alto volume.
Chiaro che si può disabilitare ogni suono (tipo lo sblocco, la fotocamera, i tocchi, ecc...) ma sono un palliativo ad un problema: i volumi non si azzerano.