CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1674 di 2143 primaprima ... 674117415741624166416721673167416751676168417241774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,731 a 16,740 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    In prima pagina trovi le istruzioni per configurare correttamente updateme

Inviato un pò qui un pò là
    Ma io parlo di Orange Backup non di Update ME, e comunque ho configurato sia UpdateMe (che funziona bene installando i pacchetti al riavvio) che Orange Backup come da guide, solo che mi da quell'errore li.
    Il backup che c'è in recovery cosa salva di preciso?

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cnterr Visualizza il messaggio
    Ma io parlo di Orange Backup non di Update ME, e comunque ho configurato sia UpdateMe (che funziona bene installando i pacchetti al riavvio) che Orange Backup come da guide, solo che mi da quell'errore li.
    Il backup che c'è in recovery cosa salva di preciso?
    non hai guardato tutto, leggi questa parte

Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Anche se non é proprio il 3d giusto, ma magari torna utile a molti utenti

Appena apri Orange la prima volta deve mettete marca e modello del cell
    Edit: S2 GT-I9100*
    Poi vai in settings
    storage selection e metti come in foto
    Allegato 49505

Poi vai in advance backup configuration e spunti come in foto
    Allegato 49506

Poi in partition selection scorri giù e spunti sempre come in foto
    Allegato 49507

Credo di non aver dimenticato niente
    Se non ti funziona disinstalla Orange che hai e reinstalla questa https://www.dropbox.com/s/oc6tl9c080...ackup_1.21.apk
    É l'ultima versione presa da xda

dal mio S2 BluMakiano!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

bluflight13 (30-04-13),diavolo78 (30-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Vorrei mettere questa ROM però volevo sapere se qualcuno di voi ha il gioco real racing 3 e se funziona bene, perché io provengo dalla cm10.1 e purtroppo questo gioco si blocca sempre, ho provato anche la jelly bam ma si blocca lo stesso... Solamente sulla stock mi funziona bene.. Quindi se qualcuno mi può dire come va questa ROM e se me ne può consigliare qualcuna adatta alle mie esigenze gliene sarei grato.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Monto la cyanogenmod 10.1, ma sono un po' stanco della batteria prosciugata e di certi bug, vorrei provare una su cui vada il multiwindows e ho letto che questa lo ha preimpostato, ho un solo dubbio per quanto riguarda i kernel, dato che sono consigliati alcuni in particolare e mi intriga questo speedmod:
    Il kernel viene flashato quando si flasha la rom o che? Io ora non so quale monto, ma se faccio full wipe, e installo la rom, il kernel sarà messo dalla rom o continuerò a portare il precedente?

Quali sono molto brevemente i passaggi per l'installazione pulita, con kernel adatto a questa rom? Grazie

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere questa ROM però volevo sapere se qualcuno di voi ha il gioco real racing 3 e se funziona bene, perché io provengo dalla cm10.1 e purtroppo questo gioco si blocca sempre, ho provato anche la jelly bam ma si blocca lo stesso... Solamente sulla stock mi funziona bene.. Quindi se qualcuno mi può dire come va questa ROM e se me ne può consigliare qualcuna adatta alle mie esigenze gliene sarei grato.

ho giocato a real Racing 3 e gira perfettamente, tutto dipende soprattutto dal kernel..l'ho provato con Philz e Siyah e non ho mai avuto problemi

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

bluflight13 (30-04-13),cobain87 (30-04-13),crisgen (01-05-13),Paolone46 (30-04-13),peppuzzo84 (30-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

non uso i giochi sul cell quindi non saprei...ma posso dirti che la rom e ben fatta,fluida,leggera...e funzionante al 101%...priva di bug e altro...mooooolto personalizzabile grazie al continuo lavoro del team quindi a chi aspetti ?installala di corsa seguendo passo passo la prima pagina...non te ne pentirai.
    Quote Originariamente inviato da Azrael1793 Visualizza il messaggio
    Monto la cyanogenmod 10.1, ma sono un po' stanco della batteria prosciugata e di certi bug, vorrei provare una su cui vada il multiwindows e ho letto che questa lo ha preimpostato, ho un solo dubbio per quanto riguarda i kernel, dato che sono consigliati alcuni in particolare e mi intriga questo speedmod:
    Il kernel viene flashato quando si flasha la rom o che? Io ora non so quale monto, ma se faccio full wipe, e installo la rom, il kernel sarà messo dalla rom o continuerò a portare il precedente?

Quali sono molto brevemente i passaggi per l'installazione pulita, con kernel adatto a questa rom? Grazie
    allora per il kernel quando installi la blumak di default trovi il jebo 2.1 poi se non ti piace lo puoi cambiare andando in updateme e scarichi quello che vuoi...
    trovi tutto in prima pagina...corri installala e vedraiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

bluflight13 (30-04-13),cobain87 (30-04-13),crisgen (01-05-13),Paolone46 (30-04-13),peppuzzo84 (30-04-13),tugaia56 (30-04-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

giocato a real racing 3, il cavaliere oscuro, the amazing spiderman, 0 lag, fluidità massima con kernel jeboo 2.1, con siyha va meglio ancora di più

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

bluflight13 (30-04-13),cobain87 (30-04-13),diavolo78 (30-04-13),Paolone46 (30-04-13),tugaia56 (30-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tedebus Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie della risposta!
    Guarda, fino a un mese fa ho utilizzato sempre la stock e la sera per non svegliare il pupo mi bastava premere vol- a fondo e il telefono diventava muto sotto tutti i fronti (con un ulteriore pressione disattivava anche la vibrazione), diciamo che il livello impostato diventava un po' come il master di un mixer. Ne sono sicuro perchè è una questione di "abitudine", ora faccio le stesse cose di prima ma ottengo risultati diversi.
    Adesso se agisco sui toggle e imposto "suono" su "muto"... bloccando la schermata e sbloccando... sento il suono di sblocco ad alto volume.
    Chiaro che si può disabilitare ogni suono (tipo lo sblocco, la fotocamera, i tocchi, ecc...) ma sono un palliativo ad un problema: i volumi non si azzerano.
    confermo che anche io usavo questa funzione di avere tutti i suoni insieme con una spunta su impostazioni...e il coso che quando è in vibro se lo premi di nuovo va in silenzioso anche se non ricordo quando lo ebbi avuto se su una rom ics... o prima anche con jelly bam c'èra questa cosa...

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ho giocato a real Racing 3 e gira perfettamente, tutto dipende soprattutto dal kernel..l'ho provato con Philz e Siyah e non ho mai avuto problemi
    io invece l'ultima volta ho avuto problemi ma è stato prima del deep clean dovrei riprovare..
    Ultima modifica di Anna; 30-04-13 alle 22:58

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

14. Il seguente Utente ha ringraziato federico54 per il post:

danielebmw320 (30-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ok la provo subito e magari vi farò sapere... ringrazio a tutti per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cnterr Visualizza il messaggio
    Sto provando a fare un nandroid con Orange Backup ma mi da sempre l'errore:

sh: <stdin>[1]: onandroid: not found exit code [127]

Ho seguito la guida alla lettera, cosa sbaglio?
    Disinstalla, e scarica da Store. Anche a me dava quest problema.

17. Il seguente Utente ha ringraziato masci per il post:

cnterr (30-04-13)

Pagina 1674 di 2143 primaprima ... 674117415741624166416721673167416751676168417241774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio