Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
In prima pagina trovi le istruzioni per configurare correttamente updateme
Inviato un pò qui un pò là
Ma io parlo di Orange Backup non di Update ME, e comunque ho configurato sia UpdateMe (che funziona bene installando i pacchetti al riavvio) che Orange Backup come da guide, solo che mi da quell'errore li.
Il backup che c'è in recovery cosa salva di preciso?
-
Quote:
cnterr
Ma io parlo di Orange Backup non di Update ME, e comunque ho configurato sia UpdateMe (che funziona bene installando i pacchetti al riavvio) che Orange Backup come da guide, solo che mi da quell'errore li.
Il backup che c'è in recovery cosa salva di preciso?
non hai guardato tutto, leggi questa parte
Quote:
Paolone46
Anche se non é proprio il 3d giusto, ma magari torna utile a molti utenti
Appena apri Orange la prima volta deve mettete marca e modello del cell
Edit: S2 GT-I9100*
Poi vai in settings
storage selection e metti come in foto
Allegato 49505
Poi vai in advance backup configuration e spunti come in foto
Allegato 49506
Poi in partition selection scorri giù e spunti sempre come in foto
Allegato 49507
Credo di non aver dimenticato niente
Se non ti funziona disinstalla Orange che hai e reinstalla questa
https://www.dropbox.com/s/oc6tl9c080...ackup_1.21.apk
É l'ultima versione presa da xda
dal mio S2 BluMakiano! ;)
-
Vorrei mettere questa ROM però volevo sapere se qualcuno di voi ha il gioco real racing 3 e se funziona bene, perché io provengo dalla cm10.1 e purtroppo questo gioco si blocca sempre, ho provato anche la jelly bam ma si blocca lo stesso... Solamente sulla stock mi funziona bene.. Quindi se qualcuno mi può dire come va questa ROM e se me ne può consigliare qualcuna adatta alle mie esigenze gliene sarei grato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Monto la cyanogenmod 10.1, ma sono un po' stanco della batteria prosciugata e di certi bug, vorrei provare una su cui vada il multiwindows e ho letto che questa lo ha preimpostato, ho un solo dubbio per quanto riguarda i kernel, dato che sono consigliati alcuni in particolare e mi intriga questo speedmod:
Il kernel viene flashato quando si flasha la rom o che? Io ora non so quale monto, ma se faccio full wipe, e installo la rom, il kernel sarà messo dalla rom o continuerò a portare il precedente?
Quali sono molto brevemente i passaggi per l'installazione pulita, con kernel adatto a questa rom? Grazie
-
Quote:
cobain87
Vorrei mettere questa ROM però volevo sapere se qualcuno di voi ha il gioco real racing 3 e se funziona bene, perché io provengo dalla cm10.1 e purtroppo questo gioco si blocca sempre, ho provato anche la jelly bam ma si blocca lo stesso... Solamente sulla stock mi funziona bene.. Quindi se qualcuno mi può dire come va questa ROM e se me ne può consigliare qualcuna adatta alle mie esigenze gliene sarei grato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho giocato a real Racing 3 e gira perfettamente, tutto dipende soprattutto dal kernel..l'ho provato con Philz e Siyah e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
cobain87
Androidiani App
non uso i giochi sul cell quindi non saprei...ma posso dirti che la rom e ben fatta,fluida,leggera...e funzionante al 101%...priva di bug e altro...mooooolto personalizzabile grazie al continuo lavoro del team quindi a chi aspetti ?installala di corsa seguendo passo passo la prima pagina...non te ne pentirai.
Quote:
Azrael1793
Monto la cyanogenmod 10.1, ma sono un po' stanco della batteria prosciugata e di certi bug, vorrei provare una su cui vada il multiwindows e ho letto che questa lo ha preimpostato, ho un solo dubbio per quanto riguarda i kernel, dato che sono consigliati alcuni in particolare e mi intriga questo speedmod:
Il kernel viene flashato quando si flasha la rom o che? Io ora non so quale monto, ma se faccio full wipe, e installo la rom, il kernel sarà messo dalla rom o continuerò a portare il precedente?
Quali sono molto brevemente i passaggi per l'installazione pulita, con kernel adatto a questa rom? Grazie
allora per il kernel quando installi la blumak di default trovi il jebo 2.1 poi se non ti piace lo puoi cambiare andando in updateme e scarichi quello che vuoi...
trovi tutto in prima pagina...corri installala e vedraiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
cobain87
Androidiani App
giocato a real racing 3, il cavaliere oscuro, the amazing spiderman, 0 lag, fluidità massima con kernel jeboo 2.1, con siyha va meglio ancora di più
-
Quote:
tedebus
Ciao! Grazie della risposta!
Guarda, fino a un mese fa ho utilizzato sempre la stock e la sera per non svegliare il pupo mi bastava premere vol- a fondo e il telefono diventava muto sotto tutti i fronti (con un ulteriore pressione disattivava anche la vibrazione), diciamo che il livello impostato diventava un po' come il master di un mixer. Ne sono sicuro perchè è una questione di "abitudine", ora faccio le stesse cose di prima ma ottengo risultati diversi.
Adesso se agisco sui toggle e imposto "suono" su "muto"... bloccando la schermata e sbloccando... sento il suono di sblocco ad alto volume.
Chiaro che si può disabilitare ogni suono (tipo lo sblocco, la fotocamera, i tocchi, ecc...) ma sono un palliativo ad un problema: i volumi non si azzerano.
confermo che anche io usavo questa funzione di avere tutti i suoni insieme con una spunta su impostazioni...e il coso che quando è in vibro se lo premi di nuovo va in silenzioso anche se non ricordo quando lo ebbi avuto se su una rom ics... o prima anche con jelly bam c'èra questa cosa...
Quote:
luigimak
ho giocato a real Racing 3 e gira perfettamente, tutto dipende soprattutto dal kernel..l'ho provato con Philz e Siyah e non ho mai avuto problemi
io invece l'ultima volta ho avuto problemi ma è stato prima del deep clean dovrei riprovare..
-
Ok la provo subito e magari vi farò sapere... ringrazio a tutti per le risposte
-
Quote:
cnterr
Sto provando a fare un nandroid con Orange Backup ma mi da sempre l'errore:
sh: <stdin>[1]: onandroid: not found exit code [127]
Ho seguito la guida alla lettera, cosa sbaglio?
Disinstalla, e scarica da Store. Anche a me dava quest problema.