CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1708 di 2143 primaprima ... 708120816081658169817061707170817091710171817581808 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,071 a 17,080 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46

Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Per caso farete una 8.5 con il nuovo firmware? Ho letto che è stata migliorata la gestione della ram.
    Se per firmware nuovo intendi LSS Luigi ha preparato la deodexed se volete provarlo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265457

V8.5 non credo saranno fatte,almeno non su nuovi firmware

Si aspetta quello italiano se mamma Samsung ci fa la grazia e poi magari V9
    Anche se farò fatica a lasciare questa

dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano
    Ultima modifica di Paolone46; 05-05-13 alle 12:05
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

bluflight13 (05-05-13),crisgen (06-05-13),Haseo82 (05-05-13),luigimak (05-05-13),peppuzzo84 (06-05-13),tugaia56 (05-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Per caso farete una 8.5 con il nuovo firmware? Ho letto che è stata migliorata la gestione della ram.
    non credo, i marzianetti hanno già specificato che faranno la 9.0 quando uscirà il firmware italiano, che mi sembra dovrebbe arrivare dopo la metà di giugno

5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

bluflight13 (05-05-13),crisgen (06-05-13),Haseo82 (05-05-13),luigimak (05-05-13),Paolone46 (05-05-13),peppuzzo84 (06-05-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calrino Visualizza il messaggio
    sono l'unico ad avere problemi con il toggle 2g/3g?
    Praticamente non mi cambia nulla in qualsiasi modo lo selezioni (2g/3g/auto). Qualche idea?
    Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    anchio ho lo stesso problema!!e in piu non si riesce a connettere i hspda ma rimane sempre o in edge o in gprs!
    a questo punto vorrei disinstallarlo ma non so come fare!
    graziee
    Scaricate la full rom 8.4, fate il controllo MD5 come da prima pagina, wipe cache+dalvik e riflashate la full rom

Quote Originariamente inviato da essedue Visualizza il messaggio
    Vorrei suggerire una modifica alla Blumak2000 che utilizzerei ma manca di questa funzione che per me è importante (ed è presente sulla rom Omega che utilizzo ora). La registrazione automatica delle chiamate. Ho visto che c'è ed è possibile registrare premendo il pulsante, però sarebbe bello poter scegliere anche di far partire in automatico la registrazione non appena di effettua o si riceve una chiamata.
    Mi spiace al momento non é prevista

Quote Originariamente inviato da madal Visualizza il messaggio
    Ieri sera ero un po' fuso e non avevo visto il secExchange...
    Però, ahimé, ho provato a modificare lo script, ma non accetta questi due file, evidentemente sono proprio due versioni differenti dei programmi.
    Quindi rinnovo la richiesta ai cuochi... help please!
    Grazie
    Ale

(rattle, grazie comunque per il suggerimento!)
    Sinceramente non ho mai seguito il discorso perche non lo uso,dovresti dare un occhio su xda se hanno fatto lo script aggiornato per jb

Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Se per firmware nuovo intendi LSS Luigi ha preparato la deodexed se volete provarlo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265457

V8.5 non credo saranno fatte,almeno non su nuovi firmware

Si aspetta quello italiano se mamma Samsung ci fa la grazia e poi magari V9
    Anche se farò fatica a lasciare questa

dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano
    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    non credo, i marzianetti hanno già specificato che faranno la 9.0 quando uscirà il firmware italiano, che mi sembra dovrebbe arrivare dopo la metà di giugno
    Quoto quoto

Inviato un pò qui un pò là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

centerba (05-05-13),crisgen (06-05-13),Paolone46 (05-05-13),peppuzzo84 (06-05-13),tugaia56 (05-05-13)

Baby Droid L'avatar di jackfree5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 4 Posts
    Innanzi tutto ciao a tutti e complimenti per questa meravigliosa ROM. E' la prima che metto sul mio Galaxy SII e devo dire che è stupenda. Il consumo della batteria mi è diminuito (non esagero) almeno della metà e ci supero, facendo le stesse cose di prima, le 24 ore.

Mi funziona tutto tranne le modifiche tramite UPDATE ME. L'unica cosa che sono riuscito a modificare è la Boot Animation ma ho difficoltà su "Tematura/Icone statusBar. Mi sono accorto che nel forum e nel programma viene data la soluzione al problema (Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare la StatusBar stock da updateMe) solo che quando provo a scaricare la statusbar originale mi da "Errore nel download del file". Cosa posso fare?

p.s.
    Forse ho fatto io una cavolata? Nella cartella "Updateme" ho cancellato i contenuti che avevo scaricato e che avrei voluto flashare per fare modifiche. Può essere che ho cancellato anche qualcosa che invece doveva rimanere lì?
    Nel caso come posso recuperarla?

Grazie a tutti per gli aiuti che mi vorrete dare.
    Alesssandro

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackfree5 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto ciao a tutti e complimenti per questa meravigliosa ROM. E' la prima che metto sul mio Galaxy SII e devo dire che è stupenda. Il consumo della batteria mi è diminuito (non esagero) almeno della metà e ci supero, facendo le stesse cose di prima, le 24 ore.

Mi funziona tutto tranne le modifiche tramite UPDATE ME. L'unica cosa che sono riuscito a modificare è la Boot Animation ma ho difficoltà su "Tematura/Icone statusBar. Mi sono accorto che nel forum e nel programma viene data la soluzione al problema (Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare la StatusBar stock da updateMe) solo che quando provo a scaricare la statusbar originale mi da "Errore nel download del file". Cosa posso fare?

p.s.
    Forse ho fatto io una cavolata? Nella cartella "Updateme" ho cancellato i contenuti che avevo scaricato e che avrei voluto flashare per fare modifiche. Può essere che ho cancellato anche qualcosa che invece doveva rimanere lì?
    Nel caso come posso recuperarla?

Grazie a tutti per gli aiuti che mi vorrete dare.
    Alesssandro
    Ciao hai impostato update me come in prima pagina? Se si cancella i dsti di updateme da applicazioni tutte poi reimposta di nuovo tutto e riprova .
    Per ciò che hai cancellato non lo recuperi... fa niente tanto e tutto su updateme.

inviato dall'inferno! ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si ho fatto come detto e ho spuntato CWM provando anche a rifare una prova ma niente da fare...al riavvio è tutto come prima (icone status non cambiate). Credo che io debba installare la status bar originale ma per farlo devo riuscire a scaricare il file da update me e quindi risolvere il problema dell'errore download del file. Posso disinstallare UpdateMe e reinstallarlo? Magari risolvo...

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackfree5 Visualizza il messaggio
    Si ho fatto come detto e ho spuntato CWM provando anche a rifare una prova ma niente da fare...al riavvio è tutto come prima (icone status non cambiate). Credo che io debba installare la status bar originale ma per farlo devo riuscire a scaricare il file da update me e quindi risolvere il problema dell'errore download del file. Posso disinstallare UpdateMe e reinstallarlo? Magari risolvo...
    Cancella i dati di updateme, riavvia il telefono e poi reimposta updateme come da prima pagina

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (06-05-13)

Androidiano L'avatar di personas

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Provando ad installare da update me Acid 7, mi va in boot loop...qualche suggerimento ? Rom 8.4 originale, nessuna modifica.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da personas Visualizza il messaggio
    Provando ad installare da update me Acid 7, mi va in boot loop...qualche suggerimento ? Rom 8.4 originale, nessuna modifica.
    Potrebbe essere corrotto lo zip in download, riscarica da zero acid da updateme e riflashalo

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (06-05-13),personas (05-05-13)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Niente da fare. Non fa i cambiamenti e mi da comunque errore download provando a scaricare la tematura originale della Status Bar (tutte le altre cose me le fa scaricare e le ritrovo dopo il dowload nella cartella). Grazie comunque delle risposte!

Pagina 1708 di 2143 primaprima ... 708120816081658169817061707170817091710171817581808 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio