Sta senza batteria da un giorno e niente...è davvero strano quanto è successo...Comunque sapete se portandolo in assistenza possono capire che era moddato anche se non si accende più???Non só se mi sono spiegato...
Sta senza batteria da un giorno e niente...è davvero strano quanto è successo...Comunque sapete se portandolo in assistenza possono capire che era moddato anche se non si accende più???Non só se mi sono spiegato...
impostazioni -> info sul dispositivo -> stato e "Indirizzo Wi-Fi Mac" lo copi dentro -> MAC Address / WWN / Vendor Lookup - WintelGuy.com -
se il risultato della ricerca ti da "Murata" etc etc..hai un dispositivo con chip wifi che drena batteria .-. (io ce l'ho così ad esempio, sono la prima serie di S2 soprattutto a montare questo chip)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
solembum (13-05-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
maxim2071 (13-05-13)
Credo abbia ragione..,Ci provo a portarlo in assistenza,vediamo un pó...
Mie applicazioni:
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
diavolo78 (13-05-13)
Mie applicazioni: