Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Puoi aiutarmi per vedere che scheda wifi ho nel terminale?
Tipo wlan0...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
eddysar
La scheda wifi del s2, ho visto nel file build prop, ma non ho trovato niente...
Ciao,
sinceramente non saprei come fare visto che non mi sono mai posto il problema,
comunque a cosa ti serve saperlo?
-
Quote:
solembum
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Capito! ;)
5 min e ti mando tutti e due ;)
EDIT:
Questa è l'immagine (il nome non ricordo se è questo o l'altro, vedi te xD )
Allegato 61053
E questo è il link con l'xml con l'orologio grigio
LINK
Tranquillo che oggi non si sa come mi avanza tempo:o
:* ti amo
Quote:
eddysar
La scheda wifi del s2, ho visto nel file build prop, ma non ho trovato niente...
cerca sulla scheda tecnica dell' s2 online... google è tua amica...
-
Quote:
federico54
Ho giá cercato e non trovato niente, per questo ho postato sul forum...
-
È prevista una nuova versione della rom sulla base del firmware del nord Europa o no?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Aiuto ragazzi ho brikkato alla grande il mio S2,non so come ma dopo avere scaricato da update me un paio di icone batterie ed averle provate, ho fatto un wipe cache +dalvilk+fix p. Ed il cellulare,e morto...non si accende più neanche in download mode con il Jig usb.Posto qui perché avevo su la 8.4 + syiah v6b5.Sapete se portandolo in assistenza possono risalire alle modifiche fatte anche se non si accende..,?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
È prevista una nuova versione della rom sulla base del firmware del nord Europa o no?
Ma lo chedete ogni nuova rom stock ?
No, questa rom è su base italiana e rimarrà tale, se la LSS uscirà pure in italia la faranno, altrimenti no
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
federico54
Fammi sapere se il grigio va bene o no ;)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Al momento no, stiamo sempre aspettando il fw italiano aggiornato
Quote:
maxim2071
Aiuto ragazzi ho brikkato alla grande il mio S2,non so come ma dopo avere scaricato da update me un paio di icone batterie ed averle provate, ho fatto un wipe cache +dalvilk+fix p. Ed il cellulare,e morto...non si accende più neanche in download mode con il Jig usb.Posto qui perché avevo su la 8.4 + syiah v6b5.Sapete se portandolo in assistenza possono risalire alle modifiche fatte anche se non si accende..,?
Sia siyah che il resto sono safe, mi sta impossibile tu abbia briccato così.. Lascialo senza batteria per una decina di minuti e poi prova a rimandarlo in download mode. Se ti ci va flash con odin il fw jb italiano
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxim2071
Mi dispiace,
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto, rimetterla e provare a riavviarlo?
EDIT: segui i consigli di blu che non sbaglia mai ;)
-
Sta senza batteria da un giorno e niente...è davvero strano quanto è successo...Comunque sapete se portandolo in assistenza possono capire che era moddato anche se non si accende più???Non só se mi sono spiegato...