kies rileva solo telefoni immacolati e originali con fw originali, mi dispiace
capito :o...la butto li...quel bacuk posso importarlo sull's3 e poi mi passo foto e contatti sul mio s2?
il caso non esiste
Si ammesso che l'S3 sia stock, ma se puoi passare su S3 allora esporta i contatti sulla micro sd ( da S3 si intende), per i contatti, per gli sms usa sms backup & rristina e un app free che ti salva gli sms sulla memoria del telefono, dopo fatto ti sposti la cartella sulla micro sd che rimetti nel S2 e ti ripristini contatti e sms, è un po lingo ma risolvi
mou (27-10-13)
si è stock...ha solo i permessi di root
il problema è che mi serve tutta la roba salvata in agenda, i memo, le foto e i contatti...mi sa che mi tocca rimetterlo stock, riprendere il backup e poi farmi un nuovo backup con qualche up su una sd
grazie lo stesso
il caso non esiste
mou (27-10-13)
vero...mi ero dimenticato. ..lo feci già una volta. ..
grazie mille. ..mi sono risparmiato un lungo lavoro :-):-)
edit:il problema è che non avendo il vizio di stare sempre li a sincronizzare la roba è rimasta leggermente indietro.
stasera mi cerco la rom stock, faccio un bel flash di tutto, mi riprendo il backup da kies e poi reinstallo la blumak.
poi prenderò il vizio di sincronizzare spesso le cose e magari cerco un app che mi faccia cmq un backup tipo quello di kie (mi hanno suggerito titanium)
Ultima modifica di mou; 28-10-13 alle 09:36
il caso non esiste
Ciao a tutti. Ho un problema del galaxy s2 con blumak 2000... allora mio amico mi ha mandato messaggio e la notifica e nn lo fa.... e urgente...