Ma come mai ogni tanto il browser mentre lo uso si blocca e il telefono ritorna alla home? :confused:
Ma come mai ogni tanto il browser mentre lo uso si blocca e il telefono ritorna alla home? :confused:
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Se continuano i problemi vai quì
[CWM UTIL] GS2ROMNuke/Wipe/Reset Scripts (22/05/2013) - xda-developers (scendi fino a che non trovi download)
scarica GS2ROMNuke V2.11.zip e BluMak2000 rom v.8.4 LSD o altra rom, metterli nel disco interno o esterno.
andare in recovery, eseguire GS2ROMNuke V2.11.zip che ti pulisce a fondo tutto e poi esegui la Rom una volta
finito andare in advanced e fare il reboot recovery e poi go back e riavvia, una volta ogni tanto non fà male anzi
vedrai che sistema tutto.
p.s. per il riavvio ci vuole 4-5 minuti non spaventarti dell'attesa
Se vuoi ottimizzare la RAM vai quì https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
Ultima modifica di nessuno10; 29-05-13 alle 21:44
Spoiler:
peppuzzo84 (30-05-13)
Originariamente inviato da rattlehead
Avendo la tematura
full aosp ho rimesso il dialer stock (pensavo fosse quello il problema) e riflashato l'ovale blue-black. ....niente. ...riscaricato e riflashato. ..ancora niente. ...mi compare sempre il "blue-dark" .....peccato perché era molto bello. ...grazie comunque. ..
Adrian
:confused:
Io l'ho testata su tema stock e mod phone full screen.
Appena ho un po di tempo faccio un nandroid e verifico dopo aver installato la full aosp che succede a cambiare il dialer.
Ti confesso però che non ho capito a che ti riferisci quando dici " ...mi compare sempre il "blue-dark"".
Ultima modifica di rattlehead; 29-05-13 alle 22:33
Ultima modifica di tugaia56; 29-05-13 alle 22:55
rattlehead (29-05-13)