Ti confermo che non funziona ed in giro non ho trovato nulla. Credo debba metterci mano neme77 ;)
Visualizzazione stampabile
Una domanda. Ho rimesso tutte le icone nella statusbar che usavo prima anche su questa rom. Solo le freccette del traffico dati non riesco a trovare. Mi aiuta un anima pia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le icone per il traffico dati sono 3 stat_sys_signal_in stat_sys_signal_inout e stat_sys_signal_out e le trovi nel systemui in drawable-hdmi con 7zip senza bisogno di decompilare ;)
Stessa cosa per le icone scambio dati ;) per il resto....le icone gps credo siano nel framework-res, per togliere la barra....occorre decompilare e andare a modificare un xml nel systemui....ci ho provato ma senza successo :'(
Grazie Malo!
Forse sono riuscito a mettere le frecce e sto "lavorando" per l'icona gps, vediamo se mi esploderà il cell o meno!:)
Scusate ma il file zip per la prima rom 4.04 non va bene per questa per le frecce scambio dati? All'epoca avevo flashato uno zip e bo senza stare a fare altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao Cupo72
per il problema dei consumi: prova a scaricare il nuovo Siyah RC5 che trovi direttamente sul thread apposito. Mettilo su previo reset dei valori di extweaks da recovery.
io lo sto usando da ieri e con questa rom mi pare di essere su un altro pianeta in quanto a consumi
per i launcher: ti consiglio di lasciare tutto com'è: non danno alcun fastidio e non occupano memoria alcuna... ne scegli uno di default da utilizzare (io sto testando HoloHD, ma ti consiglio Nova per la fludità e le opzioni di personalizzazione) e non te ne preoccupi più-
Ricorda che se volessi fare ciò che hai descritto (di lasciare uno solo, tra l'altro il TW è un porting dell S3 passibile di mille intoppi perchè non nativo per S2, AM RIADATTATO) se per un motivo o per un altro, succedesse qualcosa per cui non riesci a far funzionare l'unico launcher che ti ritrovi, renderesti il tuo cellulare inutilizzabile... non riusciresti nemmeno ad entrare nelle impostazioni.
:)