Ti ringrazio come sempre e ti chiedo solo... avendo applicato i 4 fix/mod:
-1 Gps icon fix
-2 NFC install
-3 Lock in statusBar
-4 ChocoEUKor font
è necessario reinstallare la FINAL ??
Grazie
Hispa
Visualizzazione stampabile
Font Ubuntu in versione apk http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1319447676
Font Ubuntu flashabile da recovery FontPack-Ubuntu10.10.zip
SI è necessario se ti interessano in particolar modo i fix relativi all'icona del gps e al NFC altrimenti puoi (credo di poter affermare che neme77 ha lavorato soprattutto su questi).
Comunque basta semplicemente flashare la Creature Final sopra quella che hai sovrascrivendola. Prima di riavviare un wipe cache e dalvik e vai tranquillo ;)
Perdonami Gino ma la Final Series contiene gli stessi fix che hai postato singolarmente oppure c'è da sostituirne qualcuno di quelli già postati?
Magari qualcuno non vuole riflashare la rom per cui, se c'è da sostituire qualche singolo fix (modificato rispetto al precedente) passamelo così lo sostituisco in 3° pagina ;)
P.S. Adesso giurami che sentiremo parlare solo di Armageddon e di giudizio universale rotfl rotfl
Installata la Final.... ma il lockscreen nella status bar non c'è.
Quindi deduco che viene considerato da Neme77 come MOD e deve essere flashata dopo...?!?
Corretto o sbaglio ?
Grazie
grande Neme77 un rientro col botto...ma ora basta Creature....e voi non distraetelo!!!! rotfl
Complimenti neme x la versione finale!!!!!! Gps fixato perfettamente! Ma choco eur font è presente? Dive posso trovarlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie crigen ho risolto x quanto riguarda il gps flashando la versione finale....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2